Telaio in Carbonio no brand

Fcs01

Novellino
21 Febbraio 2021
44
11
34
Londra
Visita sito
Bici
Vb r 99
Prima impressione: mancano pezzi sulla serie sterzo e il morsetto reggisella non va bene.
Questi sono gli accessori arrivati. Ho rigirato la scatola 10 volte... Nada.
No wayyyy! Sembra mancare il mezzo anello che va tra tubo forcella e cuscinetto superiore (il 2 nell'immagine per capirci della 099, ma sembra essere simile/uguale) :azz che sfiga, manco rincontrollare che ci sia tutto prima di spedire IMG_3071.JPG

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
Bici in acciaio con ultegra 6500 9v
No wayyyy! Sembra mancare il mezzo anello che va tra tubo forcella e cuscinetto superiore (il 2 nell'immagine per capirci della 099, ma sembra essere simile/uguale) :azz che sfiga, manco rincontrollare che ci sia tutto prima di spedire Vedi l'allegato 280440
Mancano 2,3 e il 7 è sbagliato...
Sentiamo stanotte che dice Chris. Ma porca puzzola sto scandagliando tutto il webbe, ce ne fosse uno che vende i pezzi in questione.

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
dalla tua foto il 7 mi sembra uguale a quello che avevo sulla 099 per il manubrio, per la sella sembra essere l'altro?
Qui si vede chiaramente che andrebbe a tirare storto. Invece il clamp del reggisella proprio è inutilizzabile, ha la vite dritta, invece il 168 ha la vite a 45°. Quindi inserendolo non c'è più accesso alla vite. Inutilizzabile anche quello.

Allegati

• IMG_20210429_210913.jpg
    IMG_20210429_210913.jpg
    175,9 KB · Visite: 49

Fcs01

Novellino
21 Febbraio 2021
44
11
34
Londra
Visita sito
Bici
Vb r 99
Qui si vede chiaramente che andrebbe a tirare storto. Invece il clamp del reggisella proprio è inutilizzabile, ha la vite dritta, invece il 168 ha la vite a 45°. Quindi inserendolo non c'è più accesso alla vite. Inutilizzabile anche quello.
certo che aspettare mesi e poi non ricevere pezzi che costerebbero un paio di $$ e' crudele

• Sad
Reactions: EliaCozzi

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
certo che aspettare mesi e poi non ricevere pezzi che costerebbero un paio di $$ e' crudele
Ma veramente... Questi sono i tipici errori che mi aspettavo. Dati dalla poca cura e dalla fretta... Domani sentiamo che dice, altrimenti mi toccherà farmeli fare con tornio e tanta pazienza... Per il reggisella ho già in mente una soluzione ma non è per niente semplice. Per la serie sterzo invece è dura costruirsi quel che manca, i pin di fissaggio tra i componenti sono fondamentali. Questo è il beta testing a cui avrei fatto volentieri a meno di inscrivermi. Vediamo come ne esco.
Nel frattempo se altri hanno lo stesso problema oltre ad intasare Chris facciamo 2 chiacchere e vediamo come risolvere. (Spero di essere solo io ovviamente)

gilgamesh

Pedivella
22 Novembre 2008
496
113
firenze
Visita sito
Cappero, a me é andata di lusso, mi accorsi da una foto sul loro sito che mi avevano verniciato un telaio non disc al posto del mio disc. Altrimenti mi avrebbero spedito quello e avrei dovuto fare un reso ed un cambio. Avrei perso almeno un mese e mezzo. Tirano via da matti, infatti per questo mi sono stupito della qualità della verniciatura.

Emmever

Apprendista Velocista
29 Gennaio 2020
1.546
1.290
Como
Visita sito
Bici
Corsa
Hongfu FM339 o Avenger R7 se la si prende verniciata da loro

Non vi ho fotografato il manubrio.. rimedieró una volta montata.

Gruppo Shimano Ultegra R8020 Disc.
Ruote SL45DB, nastro e portaborracce forniti da Deda.
Pedali Favero Assioma Duo.
Anch'io ho un hongfu fm339 montato ultegra 8020. Mi ci trovo benissimo!
Sono curioso di vedere le foto finali

• Mi piace
Reactions: albertissimo

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
Un po' me lo aspettavo non fosse tutto perfetto al primo colpo. Però per 2 rondelle e un expander tocca aspettare se va bene 2 settimane... ;pirlùn^ Ma deve andare di lusso.... Peccato perchè per il resto sembra promettere bene. :?

• Mi piace
Reactions: EliaCozzi

nos317

Pedivella
21 Settembre 2016
314
149
Visita sito
Bici
Quindi tutti voi che avete ricevuto da Velobuild mancano pezzi.

E il mio telaio è fermo dal 27 con "waiting connecting flight"

Comincio a demoralizzarmi
Avrà perso la coincidenza con l'altro volo. Il pilota stava :==

Non temere, potrebbe andare peggio dai. Vedo che tutti chi più chi meno hanno avuto vicessitudini simili. Importare è arrivare in fondo.