Non ci credo neanche se lo vedo.. poi quest'uomo è a mio avviso compromesso, troppo di parte.. quale non si sa ma un'idea ce la si può fare
Non ci credo neanche se lo vedo.. poi quest'uomo è a mio avviso compromesso, troppo di parte.. quale non si sa ma un'idea ce la si può fare
Quando ho comprato la mia R226 avevo questa email di contatto:salve, chiedo una info su workswell, avete un contatto diretto? ho provato a usare il loro form per contattarli ma non rispondono, neanche alla mail rispondono.
mmmmmmh. io non mi fiderei, ho sentito da mio cugino che ad un amico di un suo amico gli si è sbriciolata sotto al culo, si è salvato per miracolo, un'altro che teneva la bici in casa ha detto che di notte vedeva strani bagliori vicino alla bici, qualcuno dice anche che nei telai c'è un cip che si collega ad un server cinese per rubare i dati e le mappe dal garmin,Ciao a tutti, sto cercando un telaio per il mio muletto e avrei visto di interessanti i velobuild vb-r-66 e vb-r-77, versione RIM.
Per caso qualcuno ha esperienza in merito? Sono affidabili?
Giro con ruote cinesi da anni in MTB e ci faccio anche salti e bike park, non ho nessun pregiudizio. Semplicemente non conosco velobuildmmmmmmh. io non mi fiderei, ho sentito da mio cugino che ad un amico di un suo amico gli si è sbriciolata sotto al culo, si è salvato per miracolo, un'altro che teneva la bici in casa ha detto che di notte vedeva strani bagliori vicino alla bici, qualcuno dice anche che nei telai c'è un cip che si collega ad un server cinese per rubare i dati e le mappe dal garmin,
poi vedi te,
Ordinato un 177...la comunicazione è veloce,ti rispondono subito e ti aggiornano sull ordineGiro con ruote cinesi da anni in MTB e ci faccio anche salti e bike park, non ho nessun pregiudizio. Semplicemente non conosco velobuild
Da come hai scritto il tuo post, effettivamente ho avuto pure io la sensazione che ponessi la domanda perché eri molto titubante sul acquisto cinese.Giro con ruote cinesi da anni in MTB e ci faccio anche salti e bike park, non ho nessun pregiudizio. Semplicemente non conosco velobuild
Dai ti rispondo io, che lo sceicco ha voglia di scherzare. Velobuild come tutti e' un trader (i produttori sono pochi, mastodontici colossi e non contattabili dai privati; sinceramente ancora non ho ancora ben capito come i singoli trader entrino in possesso di quali e quanti stock di manufatti in carbonio, ma non mi interessa in verita'). Il referente di Velobuild e' Chris da sempre, veloce nel rispondere e competente. Il telaio 066 (rim, ma c'e' anche la versione disc) che citi e' il telaio migliore che io abbia mai acquistato in Cina. Un po' per le geometrie che mi si addicono, un po' perche' e' a mio giudizio comodo senza essere troppo "morbido"; montato Shimano Ultegra r8000, con un buon manubrio e un paio di ruote discrete, sono riuscito ad assemblare ormai 4/5 anni fa una bdc che per me e' stata il massimo in termini di spesa/resa.Giro con ruote cinesi da anni in MTB e ci faccio anche salti e bike park, non ho nessun pregiudizio. Semplicemente non conosco velobuild
Ti ringrazio sei stato utilissimo, anche a me piace quel telaio sia per geometrie che per forme.Dai ti rispondo io, che lo sceicco ha voglia di scherzare. Velobuild come tutti e' un trader (i produttori sono pochi, mastodontici colossi e non contattabili dai privati; sinceramente ancora non ho ancora ben capito come i singoli trader entrino in possesso di quali e quanti stock di manufatti in carbonio, ma non mi interessa in verita'). Il referente di Velobuild e' Chris da sempre, veloce nel rispondere e competente. Il telaio 066 (rim, ma c'e' anche la versione disc) che citi e' il telaio migliore che io abbia mai acquistato in Cina. Un po' per le geometrie che mi si addicono, un po' perche' e' a mio giudizio comodo senza essere troppo "morbido"; montato Shimano Ultegra r8000, Vedi l'allegato 325617 con un buon manubrio e un paio di ruote discrete, sono riuscito ad assemblare ormai 4/5 anni fa una bdc che per me e' stata il massimo in termini di spesa/resa.
E' un telaio che fa il verso al Canyon Ultimate (endurance o slx fate voi), ma solo in apparenza, in quanto le geometrie non sono le stesse. L' unico difetto il reggisella che scendeva in quanto usciva gia' allora con collarino integrato (problema poi risolto con pasta per carbonio e qualche patema...).
E' pero' un progetto ormai sorpassato, non solo perche' rim, ma perche' a listino da qualche anno; ma chissene...io ne prenderei un altro, magari facendomelo verniciare da loro (il mio e' ud glossy, e il trasparente con il tempo si e' molto rigato).
Chiedere prima se il telaio e' in stock sarebbe buona cosa, visti i tempi....(se lo e' in 15/20 gg ti arriva a casa e puoi direttamente chiedere sul sito spedizione XDB freepay duty).
Tieni presente che tra qualche gg. laggiu' chiudono tutto per il capodanno cinese e li risenti a meta'/fine febbraio...
mmmmmmh. io non mi fiderei, ho sentito da mio cugino che ad un amico di un suo amico gli si è sbriciolata sotto al culo, si è salvato per miracolo, un'altro che teneva la bici in casa ha detto che di notte vedeva strani bagliori vicino alla bici, qualcuno dice anche che nei telai c'è un cip che si collega ad un server cinese per rubare i dati e le mappe dal garmin,
poi vedi te,
No, davanti è strano, ma non credo sia montata male altrimenti ci sarebbe dello spazio che lì non vedo. Comunque bella colorazioneCiao a tutti,
ho notato questa “situazione” sulla forcella del mio Velobuild R-168. In pratica all’altezza dell’innesto della forcella sul telaio si depositano dei residui di grasso e polvere (foto in allegato). E’ normale secondo voi? Succede anche sulle vostre? A breve revisionerò tutta la serie sterzo e non vorrei che il problema sia dovuto a qualche errore di montaggio..
Vedi l'allegato 325703
Probabilmente un po' troppo grasso in fase di montaggio che sta "calando" e ovviamente raccoglie polvere... Non mi pare qualcosa di preoccupante ma in ogni caso se hai intenzione di smontare la serie sterzo sarà l'occasione per verificare, pulire e ingrassare nuovamente.Ciao a tutti,
ho notato questa “situazione” sulla forcella del mio Velobuild R-168. In pratica all’altezza dell’innesto della forcella sul telaio si depositano dei residui di grasso e polvere (foto in allegato). E’ normale secondo voi? Succede anche sulle vostre? A breve revisionerò tutta la serie sterzo e non vorrei che il problema sia dovuto a qualche errore di montaggio..
Vedi l'allegato 325703
Normale, niente di preoccupante. In base al tipo di grasso che si usa può colarne un po giù e con la polvere fa quel pastone.Ciao a tutti,
Vedi l'allegato 325703
A dicembre il vb-r-77 taglia M non era disponibile e con lunghi tempi di consegna. Io ho optato per lo 066, ricevuto in 20gg circa, ancora da assemblare in quanto sto aspettando che arrivino altri componenti. Se cerchi un po' piú indietro c'é un mio post a riguardo.Ciao a tutti, sto cercando un telaio per il mio muletto e avrei visto di interessanti i velobuild vb-r-66 e vb-r-77, versione RIM.
Per caso qualcuno ha esperienza in merito? Sono affidabili?