Telaio Kuota Kebel

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Salve,
volevo chiedere alle persone più esperte di me (ovvero chiunque :mrgreen:) quanto può valere ora come ora un telaio Kuota Kebel del 2011 usato, ben tenuto completo di movimento centrale, calotte, reggisella, forcellino, attacco manubrio e forse piega.
Sarebbe la base per la mia prima bdc e in totale con tutta la componentistica non devo superare i 1800-1900 euro. E' fattibile?
Da totale inesperto mi affido a voi!
 
Ultima modifica:

ibiziano

Cronoman
7 Novembre 2007
712
16
Ravenna
Visita sito
Bici
S2 black 2011/Athena/303+404
Cioè quindi è il telaio senza ruote e solo con la guarnitura ma senza il resto del gruppo?
Io ce l'ho del 2008 e per un 2011 se ha quelle caratteristiche... boh non spenderei più di 700-800 euro. Nuovo mi sa che è un telaio da meno di 1500 euro..se ricordo bene
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
No, niente guarnitura. Solo movimento centrale! Il rivenditore provvederà a mettere tutte la altri componenti (ruote, sella, gruppo cambio, guarnitura, pedali...). Vorrei avere una bici decente senza scendere a troppi compromessi, dato che mi è stato detto che il telaio è appena sotto il top gamma e ben tenuto (devo valutare di persona tuttavia) un pensiero ce lo faccio!
 

vatbury

Novellino
27 Aprile 2011
55
0
Visita sito
Bici
Avevo una Napa Valley, adesso ce l'ha il ladro che me l'ha rubata
Non so se ti può interessare ma sono stato a vedere una kebel 2012 la settimana scorsa e il rivenditore mi ha detto che c'è una promozione: 2099 la bici completa con il centaur.
Il telaio dovrebbe uscire di produzione dal prossimo anno.
ciao
 

vatbury

Novellino
27 Aprile 2011
55
0
Visita sito
Bici
Avevo una Napa Valley, adesso ce l'ha il ladro che me l'ha rubata
L'ho vista a Cormons, Gorizia. Il prezzo si riferisce alla bici senza il ritiro dell'usato (il negozio in questione non ritira). Mi hanno detto che è una promozione attiva già da aprile alla quale dovrebbero aderire tutti i rivenditori kuota.
Solo il telaio 1500 euro.
ciao