Telaio MTB biammortizzato Airwolf

jack070767

Cronoman
20 Febbraio 2013
766
186
Visita sito
Bici
specialized tamarc sl3
Il telaio carbonio della mia mtb biammortizzata sta arrivando alla fine perché si è consumato in zona inserimento guarnitura e l'ho già fatto riparare una volta, ma adesso il problema si ripropone ed il carbonio si è ormai consumato.
Quindi stavo pensando ad un nuovo telaio dove trasferire gran parte della componentistica della vecchia bici.
Ho consultato i soliti shop online e non si trova praticamente nulla.
Vedo invece che Aliexpress pullula di telai in carbonio, in particolare ha attirato la mia attenzione un telaio di marca Airwolf biammortizzato molto simile a quello della Specialized Stumpjumper.
Volevo sapere se qualcuno conosce i prodotti Airwolf.
 

bradipus

Vendicatore Mascherato e motore di ricerca
23 Luglio 2009
31.402
21.807
Bugliano
Visita sito
Bici
qualunquemente
Il telaio carbonio della mia mtb biammortizzata sta arrivando alla fine perché si è consumato in zona inserimento guarnitura e l'ho già fatto riparare una volta, ma adesso il problema si ripropone ed il carbonio si è ormai consumato.
Quindi stavo pensando ad un nuovo telaio dove trasferire gran parte della componentistica della vecchia bici.
Ho consultato i soliti shop online e non si trova praticamente nulla.
Vedo invece che Aliexpress pullula di telai in carbonio, in particolare ha attirato la mia attenzione un telaio di marca Airwolf biammortizzato molto simile a quello della Specialized Stumpjumper.
Volevo sapere se qualcuno conosce i prodotti Airwolf.
forse ti è sfuggito il fatto che questo è un forum di bici da corsa... per le mtb, puoi rivolgerti al forum 'cugino' di cui trovi il link scorrendo la prima riga del menù in alto (da pc)
 

jack070767

Cronoman
20 Febbraio 2013
766
186
Visita sito
Bici
specialized tamarc sl3
forse ti è sfuggito il fatto che questo è un forum di bici da corsa... per le mtb, puoi rivolgerti al forum 'cugino' di cui trovi il link scorrendo la prima riga del menù in alto (da pc)
...non mi è sfuggito...solo che qui l'argomento Cina è trattato in modo più approfondito e chiedevo solo info sul marchio Cinese (reputazione) non sulle specifiche del telaio... Comunque se ho violato le regole mi scuso ed invito il moderatore a procedere con la cancellazione del mio post.
 

macrocd

Apprendista Velocista
1 Luglio 2015
1.319
556
Savona
Visita sito
Bici
Dengfu R12
Non conosco direttamente gli Airwolf. di recente ho preso un OG-Evkin front ed ben fatto. Ora hanno anche un biammortizzato a catalogo e hanno un magazzino in Eu per cui tutto il discorso dazi è facilmente superabile guarda se ti piace la linea.
Sto guardando oltre che gli Airwolf anche i lexon per la prossima spesa...
M.
 

Petgold969

pistorium opus chef
29 Dicembre 2010
7.301
4.845
Foligno
Visita sito
Bici
Caad 12 + MTB full 29"
Il telaio carbonio della mia mtb biammortizzata sta arrivando alla fine perché si è consumato in zona inserimento guarnitura e l'ho già fatto riparare una volta, ma adesso il problema si ripropone ed il carbonio si è ormai consumato.
Quindi stavo pensando ad un nuovo telaio dove trasferire gran parte della componentistica della vecchia bici.
Ho consultato i soliti shop online e non si trova praticamente nulla.
Vedo invece che Aliexpress pullula di telai in carbonio, in particolare ha attirato la mia attenzione un telaio di marca Airwolf biammortizzato molto simile a quello della Specialized Stumpjumper.
Volevo sapere se qualcuno conosce i prodotti Airwolf.

Quello che vedi te è un semplice rimarchiatore, se scorri su aliex ne trovi decine tutti uguali. Nelle MTB non c'è tanta innovazione. Comunque sono telai validi, io ho il vecchio modello e ancora lo uso o-o