telaio nuovo

martinoo

Pignone
3 Ottobre 2008
146
1
Visita sito
da un punto di vista logico lanerossi ha straragione.per la qualità non c'è unità di misura,in più il fattore emozionale ha un aspetto davvero consistente. sarebbe difficile indicarla come finita.il rapporto tende inevitabilemnte a +oo. :-)
pegoretti impera, anche se sachs....
 
Ultima modifica:

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.566
1.692
Visita sito
Bici
Mia
da un punto di vista logico lanerossi ha straragione.per la qualità non c'è unità di misura,in più il fattore emozionale ha un aspetto davvero consistente. sarebbe difficile indicarla come finita.il rapporto tende inevitabilemnte a +oo. :-)
pegoretti impera, anche se sachs....

Il fatto che la qualità non abbia unità di misura non significa che non la si possa in qualche modo quantificare, o almeno paragonare tra differenti prodotti.

Il post iniziale parlava di rapporto qualità/prezzo

Se la qualità fosse infinita probabilmente avrebbe un prezzo infinito, quindi.....

Chi si pone il problema del rapporto qualità prezzo probabilmente non va in cerca del top di gamma né per il telaio né per la componentistica.

A mio avviso a una domanda ben posta come quella di rusty si dovrebbe consigliare una bici di media gamma, di sicuro non mi sento di quotare affermazioni assolutistiche come quelle sopra, ben sapendo che biciclette come Casati Laser, Scapin Special, Colnago Master, Cinelli Supercorsa ecc... non sono certo assimilabili a pentole..... e nemmeno di media gamma se vogliamo essere precisi.

@rusty
vuoi un rapporto davvero ottimo qualità/prezzo?
vai su Vetta
 

martinoo

Pignone
3 Ottobre 2008
146
1
Visita sito
Il fatto che la qualità non abbia unità di misura non significa che non la si possa in qualche modo quantificare, o almeno paragonare tra differenti prodotti.

Il post iniziale parlava di rapporto qualità/prezzo

Se la qualità fosse infinita probabilmente avrebbe un prezzo infinito, quindi.....

Chi si pone il problema del rapporto qualità prezzo probabilmente non va in cerca del top di gamma né per il telaio né per la componentistica.

A mio avviso a una domanda ben posta come quella di rusty si dovrebbe consigliare una bici di media gamma, di sicuro non mi sento di quotare affermazioni assolutistiche come quelle sopra, ben sapendo che biciclette come Casati Laser, Scapin Special, Colnago Master, Cinelli Supercorsa ecc... non sono certo assimilabili a pentole..... e nemmeno di media gamma se vogliamo essere precisi.

@rusty
vuoi un rapporto davvero ottimo qualità/prezzo?
vai su Vetta
se prezzo infinito c'è una forma di indeterminazione. il fatto che un top di gamma non possa essere un ottimo prodotto qualità/prezzo per me è una cosa da dimostrare.
sicuramente vetta ha un'ottimo rapporto qualità prezzo.o-o
 
G

gianky

Guest
@round

scusami ma leggendo il tuo posrt precedentemi è sorto un dubbio:
perchè ritieni RS superiore a te?
(è superiore nella saldatura? , ovvero, chennesò nelle geometrie?)
grazie
 

round

Apprendista Passista
26 Giugno 2007
800
41
Visita sito
@round

scusami ma leggendo il tuo posrt precedentemi è sorto un dubbio:
perchè ritieni RS superiore a te?
(è superiore nella saldatura? , ovvero, chennesò nelle geometrie?)
grazie

mah non è che lo ritengo superiore o inferiore a me , lo ritengo uno molto bravo , uno dei piu bravi, nell' interpretare il lavoro , nell' eseguirlo e nell' essere moderno nel rispetto della tradizione.
non credo sia questione di superiore o inferiore , ci sono dei colleghi di cui ho profondo rispetto ed altri meno e a dire la verità questo in parte e dovuto anche ad una conoscenza oltre che del lavoro anche della persona.
 
G

gianky

Guest
mah non è che lo ritengo superiore o inferiore a me , lo ritengo uno molto bravo , uno dei piu bravi, nell' interpretare il lavoro , nell' eseguirlo e nell' essere moderno nel rispetto della tradizione.
non credo sia questione di superiore o inferiore , ci sono dei colleghi di cui ho profondo rispetto ed altri meno e a dire la verità questo in parte e dovuto anche ad una conoscenza oltre che del lavoro anche della persona.

grazie
 

accinson

Passista
1 Novembre 2007
3.937
79
Arcata, CA
Visita sito
Con un occhio al portafoglio guarderei De Rosa, il neo primato è un telaio che mi piace molto e con l'incentivo lo si può avere ad un buon prezzo.

cominciamo a mettere qualche foto, che siamo nell'era dell'immagine

1_13_09_08_2_22_31.jpg