Telaio per cambio a due stecche

lorenzoangelo

Novellino
12 Maggio 2008
12
0
Visita sito
Buon giorno a voi tutti, alla fine della bici ritirata, buono solo il cambio i mozzi ed i pedali, qualche onnisciente di voi e' in posseso di un telaio 54 56 in grado di ospitare cambio a due stecche senza farmi vendere un rene per avere i soldi per comprarlo?
In attesa di vostre gradite........
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
Buon giorno a voi tutti, alla fine della bici ritirata, buono solo il cambio i mozzi ed i pedali, qualche onnisciente di voi e' in posseso di un telaio 54 56 in grado di ospitare cambio a due stecche senza farmi vendere un rene per avere i soldi per comprarlo?
In attesa di vostre gradite........

Mettiti in contatto con Ilio Tonelli, di Segromigno in Piano.
Ha uno sbanderno di biciclette e telai di quel tipo (e' lui che ha dato a noleggio le biciclette per i due film fatti in questi scorsi anni su Bartali e su Coppi).

Sergio
Pisa
 

Lanerossi

Maglia Iridata
22 Settembre 2004
14.984
271
43
Recoaro Terme (VI)
lanerossi.altervista.org
Mettiti in contatto con Ilio Tonelli, di Segromigno in Piano.
Ha uno sbanderno di biciclette e telai di quel tipo (e' lui che ha dato a noleggio le biciclette per i due film fatti in questi scorsi anni su Bartali e su Coppi).

Sergio
Pisa

Sergio, non sai nemmeno quanto ne ho cercato uno di quei telai!!!
Se ne trovo un altro della mia misura, mi libero di quello mis. 54-55 da passeggio che ho su in soffitta (nuovo, ancora da vernicare...)
 

Sergio Servadio

Apprendista Scalatore
23 Marzo 2006
2.341
43
Visita sito
Sergio, non sai nemmeno quanto ne ho cercato uno di quei telai!!!
Se ne trovo un altro della mia misura, mi libero di quello mis. 54-55 da passeggio che ho su in soffitta (nuovo, ancora da vernicare...)

Chiedi a Steven che ha visto le foto fatte nei depositi di Ilio ... .
Forse sarei in grado di recuperarlo: le ho date a un amico di vicino Modena e non posso credere che le abbia buttate.
Poi, prendi il treno, o la bicicletta, e vieni giu'.

Sergio
Pisa