serve prima di tutto sicurezza mentale, dopodiché serve un telaio "equilibrato" per la nostra fisionomia
Servono soprattutto le gomme giuste.
Io con i GP5000 avevo acquistato una sicurezza e abilità che ora fatico a replicare.
Dopo oltre 3000km e i Power Road dove spesso partiva senza motivo l'anteriore o il posteriore, senza più osare e in modo del tutto inaspettato, ho cambiato il modo di guidare.
Ora da 1200km uso i Vredestein Fortezza Tubeless e quando nelle stesse curve, rotonde, etc, nessuna delle due
ruote scivola mandandomi in ospedale quasi mi meraviglio come se non fosse normale.
Sto cominciando ad impostare qualche traiettoria, ma non guido di certo come prima.
I Keo 2 max carbon hanno una sporgenza e arrivavo a piegarmi tanto da strisciarla, con i
Continental.
Grazie ai
Michelin ora mi stupisco se entro in curva a 10km/h senza cadere.
Accenno delle pieghe abbastanza sporche ormai, dal bordo vado a finire quasi nella corsia opposta se sono sopra i 35km/h.
Grazie Michelin!!!
Oggi la mia punta è stata 54km/h contro botte da 70km/h su quel tratto, l'anno scorso.