Ciao a tutti, chiedo in questo forum perchè di roba cinese me ne intendo davvero poco. Ho contattato Stefano Yishun Bike per un telaio da crono no brand e mi ha proposto questo telaio che ha già in italia e me lo venderebbe a 500 completo di forcella, reggisella e serie sterzo.
Attualmente uso una bdc kuota kharma 2012 che sto vendendo (il telaio) per sostituirlo appunto con un telaio da crono specifico.
La prima domanda, banale, è se conoscete questo telaio e mi sapete dire se è affidabile, impressioni, ecc ecc..
I telai cinesi sono abbastanza resistenti oppure devo mettermi a pregare ogni volta che vado in discesa a 60 all'ora?
Poi dovrei ovviamente montarci sopra tutte le mie componenti e allora vorrei sapere se il prezzo che mi ha fatto il mio meccanico per il montaggio (ovvero 100-120) è onesto.
Attualmente uso una bdc kuota kharma 2012 che sto vendendo (il telaio) per sostituirlo appunto con un telaio da crono specifico.
La prima domanda, banale, è se conoscete questo telaio e mi sapete dire se è affidabile, impressioni, ecc ecc..
I telai cinesi sono abbastanza resistenti oppure devo mettermi a pregare ogni volta che vado in discesa a 60 all'ora?
Poi dovrei ovviamente montarci sopra tutte le mie componenti e allora vorrei sapere se il prezzo che mi ha fatto il mio meccanico per il montaggio (ovvero 100-120) è onesto.