Comunque hai fatto bene a puntare sulla Wilier GTR, quando c'e' l'avrai con te posta foto vorrei vederla!
Il colore da paura che ti consigliavo e' questo!
![]()
molto bella, a me piace anche quella in rosso. in ogni caso per il colore lascerò decidere alla moglie, visto che sarà la sua.
Sent from my iPad using Tapatalk
