Telaio Wilier GTR XS

stefanob

Pignone
31 Gennaio 2011
178
5
Ravenna
Visita sito
Bici
SCOTT CR1-PRO 2011
Comunque hai fatto bene a puntare sulla Wilier GTR, quando c'e' l'avrai con te posta foto vorrei vederla! ;)

Il colore da paura che ti consigliavo e' questo!

bAbhtl.jpg


molto bella, a me piace anche quella in rosso. in ogni caso per il colore lascerò decidere alla moglie, visto che sarà la sua.



Sent from my iPad using Tapatalk
 

stefanob

Pignone
31 Gennaio 2011
178
5
Ravenna
Visita sito
Bici
SCOTT CR1-PRO 2011
Allora, ultimo aggiornamento. Ho deciso di acquistare la Bici "intera".
Purtroppo mia moglie voleva la colorazione Nera-Gialla-Verde, ma nella misura xxs non la fanno quindi a dovuto dirottare sulla NeroOpaco-Rissa (che comunque mi piace molto). L'abbiamo presa montata 105 e dovrebbe arrivare intorno alla fine di febbraio o i primi di Marzo