Telaio Wilier GTR XS

stefanob

Pignone
31 Gennaio 2011
178
5
Ravenna
Visita sito
Bici
SCOTT CR1-PRO 2011
Vai in un negozio fai prima!

Lo farò senz'altro, ma siccome con la meccanica me la cavo discretamente e non mi da problemi acquistare le cose da Internet, mi sarebbe piaciuto provare ad assemblarmela da solo (tanto è quella della moglie...:-x).
Sono anche consapevole che questo non è sempre sinonimo di risparmio visto che comprando i pezzi un po' per volta, la tentazione di prendere cose più costose che singolarmente non sembrano poi così care ma sommate tutte insieme cubano uno sproposito...:cry:
 

AndreaFaz

Gregario
18 Dicembre 2014
543
5
Roma
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
La Wilier GTR e'un bel telaio sopratutto a me piace con i colori nero e verde acceso.
Pero' ultimamente con tutti sti telai in carbonio che si crepano, io opterei per tua moglie la Wilier Montegrappa in alluminio, scontata nuova la pagheresti 800.00 Euro. ;)

Tua moglie a che livello di agonismo sta nel ciclismo?
 
Ultima modifica:

stefanob

Pignone
31 Gennaio 2011
178
5
Ravenna
Visita sito
Bici
SCOTT CR1-PRO 2011
La Wilier GTR e'un bel telaio sopratutto a me piace con i colori nero e verde acceso.
Pero' ultimamente con tutti sti telai in carbonio che si crepano, io opterei per tua moglie la Wilier Montegrappa in alluminio, scontata nuova la pagheresti 800.00 Euro. ;)

Tua moglie a che livello di agonismo sta nel ciclismo?


mia moglie ha cominciato a pedalare con me da un paio di anni. facciamo insieme GF in mtb e in bdc, è una tosta.

sulla fragilitá del carbonio la penzavo un po' come te ma da quando ho la mtb in carbonio, e ti garantisco che ha preso delle belle botte, e che con la mia bdc in carbonio ci ho fatto un volo in un campo, beh, non sono sicuro che sia così delicato.


Sent from my iPad using Tapatalk
 

stefanob

Pignone
31 Gennaio 2011
178
5
Ravenna
Visita sito
Bici
SCOTT CR1-PRO 2011
Cambiare marca no?

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2

Si, certo, sto guardando anche la SCOTT Solace, mi piacerebbe anche la Trek Domane... certo che ce ne sono, ma l'importante è trovare una taglia piccola, la XS che non tutte le marche hanno.
In ogni caso la Wilier GTR mi piace veramente molto,.... l'opinione di mia moglie conta poco, tanto decido io:mrgreen:
 

NicolaDegasperi

Pedivella
2 Luglio 2014
384
6
Trento
Visita sito
Bici
Bianchi Impulso
Anche la Bianchi fa taglie specifiche per donne, anche la Specialized ma già li i prezzi salgono di molto.
Comunque è meglio che piaccia anche a tua moglie perchè se non le piace dopo non le viene neanchenla voglia di andare in bici!:)

Inviato dal mio GT-I8160 con Tapatalk 2
 

ravesio

Apprendista Scalatore
5 Novembre 2011
2.654
25
Visita sito
Bici
Wilier Escape
C'è Bellati Sport in Svizzera che vende solo i telai Wilier, ma ti costa molto meno comprarla già assemblata in Italia, dati gli ultimi eventi sul Franco svizzero 1€ = 1CHF (sarebbe più economico andarla a ritirare nel canton Ticino, visti i 132 € di s.s.). In Italia non so se si vendono solo i telai Wilier: prova a informarti dal negozio del forum Cicli Cornale.
 

stefanob

Pignone
31 Gennaio 2011
178
5
Ravenna
Visita sito
Bici
SCOTT CR1-PRO 2011
Grazie a tutti per le risposte.

Guardandomi in giro mi sto convincendo che probabilmente l'acquisto della bici completa rimanga la soluzione migliore.

Qualcuno sa se la Willier in sede ha una specie di OUTLET, la FRW, per esempio, qui a Ravenna, lo ha.
 

Cicli Cornale

Scalatore
7 Gennaio 2009
7.633
153
Valdagno (VI)
www.ciclicornale.it
Grazie a tutti per le risposte.

Guardandomi in giro mi sto convincendo che probabilmente l'acquisto della bici completa rimanga la soluzione migliore.

Qualcuno sa se la Willier in sede ha una specie di OUTLET, la FRW, per esempio, qui a Ravenna, lo ha.

No, Wilier non ha un outlet.

Ho controllato sulle offerte che ogni tanto offre ai negozianti (montaggi fuori serie) ma non c'è nulla di interessante.

Se ti interessasse un montaggio di serie basta che mi mandi una mail o mi chiami che ne parliamo o-o
 

AndreaFaz

Gregario
18 Dicembre 2014
543
5
Roma
Visita sito
Bici
Merida Scultura 904
Comunque hai fatto bene a puntare sulla Wilier GTR, quando c'e' l'avrai con te posta foto vorrei vederla! ;)

Il colore da paura che ti consigliavo e' questo!

bAbhtl.jpg