Telaisti e scalzacani

pcarp

Apprendista Passista
27 Febbraio 2009
962
23
Roma
Visita sito
Bici
rugosa
ciofecca gialloblù;2797142 ha scritto:
Certo, però in quel caso non ha il cliente fisicamente davanti a sè col foglietto in mano
....comunque può sempre usare il fogliettino dopo lo una seduta di "sforzo" intanso!!!!:-)
(sono sicuro che comunque non oserebbe mai!!!!...Mi sembra una persona estremamente rispettosa degli altri e del suo lavoro, di cui, è la mia idea, è grande appassionato)

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.792
1.891
Visita sito
Bici
Mia

Grazie, seriamente. Non avevo visto il thread perche' leggo solamente il Forum dell'acciaio e pochi altri Forum tecnici tipo la componentistica ecc...

Sei quindi il benvenuto se intendi aggregarti alla comitiva, ci sarà anche Darren Crisp, oltre a Dario e Pietro.....

Bello!

Il bello (per me) di essermi comprato una Pegoretti è che, parafrasando un titolo di un bel film di Troisi, credevo fosse un telaio...invece era un gruppo di amici. Forse perchè io da incompetente cerco altre cose....ma sono contento così.

Dopo aver trascorso una vita in sella a correre, con amici e/o rivali, ora condivido le mie uscite con la mia bici e i miei pensieri, poi al momento buono faccio qualche megagiro di quelli Hors Categorie con i soliti due/tre compari di avventura, non e' facile trovare gente con cui essere davvero affiatati per fare certe cose.

S

sante pollastri

Guest

è il momento buono per fare nuove esperienze,no?

Mardot

Velocista
25 Febbraio 2008
5.792
1.891
Visita sito
Bici
Mia
è il momento buono per fare nuove esperienze,no?

Trascorro il 75% del mio tempo lavorativo in trasferta, spesso all'estero; ho visitato tutti i continenti e proprio in questo momento sono nuovamente in partenza, per il Marocco. Onestamente, non vado in cerca di ulteriori nuove esperienze... il tempo che mi rimane per la bici preferisco passarlo in solitudine o al massimo con uno o due compari, non di piu'.