Telaisti e Verniciatori in Sicilia?!

Caster

Novellino
29 Luglio 2007
82
1
Giardini Naxos (ME)
Visita sito
Ragazzi,
per caso conoscete dei Telaisti Artigiani o quanto meno dei Verniciatori di Telai in Sicilia?!

A me hanno parlato ci un certo "Castagna" a Messina, ma non conosco l'attendibbilità di questa informazione ;nonzo%.

Se siete a conoscenza di qualcuno che opera in questi settori, vi prego di segnalarlo in questa "discussione".

Grazie,
Giuseppe
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
Ragazzi,
per caso conoscete dei Telaisti Artigiani o quanto meno dei Verniciatori di Telai in Sicilia?!

A me hanno parlato ci un certo "Castagna" a Messina, ma non conosco l'attendibbilità di questa informazione ;nonzo%.

Se siete a conoscenza di qualcuno che opera in questi settori, vi prego di segnalarlo in questa "discussione".

Grazie,
Giuseppe
conosco un verniciatore a floridia che ha cominciato da poco però devo dire che è abbastanza bravo e non è neanche caro (una media di 180 euro per telaio) e in una settimana hai il telaio indietro,mentre se lo mandi alla casa costruttrice ti passano 60gg e spesa di 250 e) devi solo far fare le maschere degli adesivi del telaio da una tipografia (spesa max 15 e)
 

lucy

Apprendista Passista
3 Ottobre 2007
1.000
0
51
Giarre (Ct)
Visita sito
Ti consiglio di andare da Dario Todaro a Enna è professionale e bravo...io per esempio ho portato ad aerografare la mia sella e ti dirò è venuta uno spettacolo...un mio compagno di squadra si è fatto verniciare il suo telaio e non è la prima volta che lo fà....come si dice:provare per credere...
 

Caster

Novellino
29 Luglio 2007
82
1
Giardini Naxos (ME)
Visita sito
Ragazzi,
sarebbe utile riuscire a inserire qualche notizia più precisa (almeno Nome, Ubicazione e Reacpito).
Finora, sono stati segnalati:
da merak69:
un verniciatore a Floridia (SR);
da lucy:
un verniciatore, Dario Todaro (www.dt-designs.it), a Enna;
da ale-jet:
un Telaista, un certo "Signorello" nella provincia di Catania!

E' gia un buon inizio, ma speriamo che vi siano anche altre segnalazioni.

Giuseppe
 

merak69

Gregario
14 Luglio 2008
586
0
54
sicilia
Visita sito
Bici
felt f1
Ragazzi,
sarebbe utile riuscire a inserire qualche notizia più precisa (almeno Nome, Ubicazione e Reacpito).
Finora, sono stati segnalati:
da merak69:
un verniciatore a Floridia (SR);
da lucy:
un verniciatore, Dario Todaro (www.dt-designs.it), a Enna;
da ale-jet:
un Telaista, un certo "Signorello" nella provincia di Catania!

E' gia un buon inizio, ma speriamo che vi siano anche altre segnalazioni.

Giuseppe
hai ragione ma se prima non mi autorizza il diretto interessato non vorrei scrivere nulla qui.. magari se ti interessa in prv potrei darti indicazioni più precise!