telecamera virb edit garmin

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

filll

Gregario
6 Marzo 2006
571
1
56
Visita sito
Salve a tutti
vorrei sentire il parere di chi ha questa telecamera in oggetto
spero qualcuno mi possa dare delle informazioni in merito, dopo poco tempo questa telecamera mi ha cominciato a dare problemi di tutti i tipi, blocchi sia all'accensione che allo spegnimento.... registrazioni con audio distorto ecc ecc cose che nemmeno mi ricordo, e nemmeno a volte resettando sono riuscito a risolvere, l'ho mandata in assistenza e me l'hanno sostituita, ricevuta nemmeno un mese fa dopo una settimana si ripresentano gli stessi problemi... assurdo roba da farla a mille pezzi con un martello... non comprerò mai piu una garmin, almeno per quanto riguarda questo genere di strumenti, spero qualcuno sia in grado di aiutarmi grazie o meglio se sa dirmi quale è il problema...Grazie a tutti anticipatamente

filll

Gregario
6 Marzo 2006
571
1
56
Visita sito
io ce l'ho da circa 1 anno, e funziona sempre bene

Intanto grazie, la registrazione la fai partire con il tasto laterale??? hai mai notato ritardi nello spegnimento??? posso chiederti che memoria usi cioè di quanti giga?? la usi pure collegata ai sensori della pedalata ecc??? grazie

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
io ho il tasto sopra, quello scorrevole, che uso per far partire la registrazione.

ho una Sd da 16G

no non la collego con niente, tengo sempre il wifi disattivato anzi

quando poi edito il video ci aggiungo la traccia dall'Edge 810 con il software apposito Virb edit

filll

Gregario
6 Marzo 2006
571
1
56
Visita sito
io ho il tasto sopra, quello scorrevole, che uso per far partire la registrazione.

ho una Sd da 16G

no non la collego con niente, tengo sempre il wifi disattivato anzi

quando poi edito il video ci aggiungo la traccia dall'Edge 810 con il software apposito Virb edit

Si anche io uso il tasto laterale e anche io utilizzo l'810... ma ho questi problemi....boh no lo so che succede, ma tu hai la elite??? quella bianca grazie

eliflap

Velocista
31 Dicembre 2007
5.614
148
Pavia ma son di Firenze
www.eliflap.it
Bici
LTK gravel, Flash Di2 29er
si io ho la elite. vinta su FB a un concorso della Garmin circa 1 anno fa.

ma io ti ho detto che uso quello superiore...lapsus è laterale, hai ragione.

è che sul casco da volo ce l'ho montata non in piatto ma girata di 90° e quindi me lo trovo superiore il tasto ... sorry

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.