Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Tempi di consegna sul nuovo...
Testo
<blockquote data-quote="andry96" data-source="post: 6820645" data-attributes="member: 116464"><p>Se sei da taglia 54 può anche funzionare, qualcosa si trova, non tutti i marchi e montaggi ma qualcosa in casa si trova, se ti serve una 58 una 49 o che mi sa che la bici la vedi col binocolo purtroppo</p><p></p><p>Almeno prima del covid c'era anche qualche festival/ bike test in cui potevi mettere il sedere sulla bici almeno per un po' che almeno per me era molto piacevole, ora è già tanto vedere una bici dal vivo prima di comprarla</p><p></p><p>Sulle attese poi concordo che sarebbe piacevole avere una data più precisa, già due anni fa impazzivo per il ritardo di 2/3 settimane della MTB, le attuali attese non le sopporterei</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="andry96, post: 6820645, member: 116464"] Se sei da taglia 54 può anche funzionare, qualcosa si trova, non tutti i marchi e montaggi ma qualcosa in casa si trova, se ti serve una 58 una 49 o che mi sa che la bici la vedi col binocolo purtroppo Almeno prima del covid c'era anche qualche festival/ bike test in cui potevi mettere il sedere sulla bici almeno per un po' che almeno per me era molto piacevole, ora è già tanto vedere una bici dal vivo prima di comprarla Sulle attese poi concordo che sarebbe piacevole avere una data più precisa, già due anni fa impazzivo per il ritardo di 2/3 settimane della MTB, le attuali attese non le sopporterei [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Tempi di consegna sul nuovo...
Alto
Basso