Ho girato alcuni negozi in cerca di una bici nuova, una volta individuata quella che più mi aggradava scoprivo che ci volevano 2-3-4 mesi per la consegna... cosa che mi ha scoraggiato notevolmente... ovviamente ho lasciato perdere visto l'avvicinarsi della bella stagione e la voglia di pedalare non tra 3-4 mesi... cosa me ne faccio di una bici che mi arriva a giugno (si spera) ... ma in tutto ciò i negozianti non dicono nulla ?? visto che quasi tutti quello che ho girato in pronta consegna non hanno quasi nulla ??? Ormai mi pare di capire che si lavora su ordinazioni a fine stagione (es. a settembre ottobre ordino il modello nuovo per riceverlo ad inizio anno ?? ) ... onestamente apprendo ora queste dinamiche perché in passato ho acquistato sempre usato, ma devo dire che le trovo assurde... soprattutto per i negozianti, che se ci parli piangono sempre miseria: una volta che arriva un cliente interessato, è quasi fatta, inizi a parlare di pagamento... ma poi scopri che ci vogliono 3 o 4 mesi per una bici e quindi sfuma tutto.... mahhhhh