Tempi di consegna sul nuovo...

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
15.259
11.656
Genova
Visita sito
Bici
Colnago C60
Dovresti dirlo in primis ai costruttori e vedere se le loro politiche organizzative collimano. Senza contare che Campagnolo non può per volume far fronte al mercato mondiale e al momento anche Sram ha problemi. E poi il discorso è un pò ampio. Se uno ha un gruppo e gli serve un componente, non è che cambia tutto il gruppo perchè gli manca quel componente.
Per me Shimano è comunque il miglior produttore. Ma questo è un altro discorso.
E allora non resta che attendere...cmq il miglior produttore che per mesi non consegna nè ai rivenditori nè ai costruttori....figuriamoci i peggiori cosa fanno;nonzo%
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
E allora non resta che attendere...cmq il miglior produttore che per mesi non consegna nè ai rivenditori nè ai costruttori....figuriamoci i peggiori cosa fanno;nonzo%
Mi riferivo alla qualità del prodotto.
Diciamo che quanto alle consegne, mi sembra che nell'ultimo anno nel mondo qualcosa che possa aver creato problemi alla produzione di tante cose è successa. Non è mica l'unico ad aver problemi di consegne. Ovvio che avendo la maggioranza del mercato mondiale, se si ferma lui ce se ne accorge di più.
 

iltasso62

Novellino
20 Ottobre 2008
9
1
piacenza
Visita sito
Buongiorno a tutti , ho ordinato una paris 2021 con ultegra i primi di novembre , mi avevano assicurato che sarebbe arrivata fine febbraio inizio marzo , pur non essendo il colore preferito era l'unica disponibile e quindi ok ,purtroppo ad oggi dopo tante parole rassicuranti , stando al venditore siamo messi che c'è il telaio ma mancano i componenti . Mi sembra di essere preso in giro per non dirla "volgare"
 

lele80

Pignone
9 Febbraio 2014
274
92
Visita sito
Bici
Derosa Kingston xs
Buongiorno a tutti , ho ordinato una paris 2021 con ultegra i primi di novembre , mi avevano assicurato che sarebbe arrivata fine febbraio inizio marzo , pur non essendo il colore preferito era l'unica disponibile e quindi ok ,purtroppo ad oggi dopo tante parole rassicuranti , stando al venditore siamo messi che c'è il telaio ma mancano i componenti . Mi sembra di essere preso in giro per non dirla "volgare"
Stai tranquillo non ti stanno prendendo in giro è così x tutti bisogna aspettare e non si sa quanto. Infatti io mi tengo ben strette le mie 2 bici freni tradizionali il freno a disco può aspettare almeno 2 o 3 anni.
 

erpuma86

Pignone
9 Settembre 2019
139
42
37
treviso
Visita sito
Bici
Nessuna
Sembra ormai impossibile trovare un gruppo RED AXS, Campagnolo Super Record EPS, Dura-ace (anche se ormai ha poco senso acquistarlo)... qualcuno ha consigli e/o suggerimenti di negozi online?
C'è il modo di "costruirsi" un gruppo facendo cherry picking da più siti rimanendo su cifre umane?
 

mariner13

Apprendista Velocista
28 Ottobre 2018
1.773
530
39
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
Sembra ormai impossibile trovare un gruppo RED AXS, Campagnolo Super Record EPS, Dura-ace (anche se ormai ha poco senso acquistarlo)... qualcuno ha consigli e/o suggerimenti di negozi online?
C'è il modo di "costruirsi" un gruppo facendo cherry picking da più siti rimanendo su cifre umane?
No perché viene a costare sempre più di una bici già assemblata