Tempi di consegna sul nuovo...

Max '77

Pignone
9 Luglio 2017
230
131
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 CV disc
A gennaio ho ordinato il kit telaio Bianchi XR4 disc, mi arriverà a maggio.
Il problema è che da gennaio non trovo le leve e le pinze Ultegra Di2. Li hanno solo ad Honk Kong, sinceramente non mi fido...
Su molti siti non danno previsione, e dove la danno sono oltre le 6 settimane da gennaio, passa il tempo ma i tempi di consegna non variano.
Qualcuno sa quando torneranno sul mercato
 

Giampy79

Apprendista Velocista
29 Agosto 2012
1.340
496
Uboldo city
Visita sito
Bici
Sl6 ultralight
Io invece ho tutto tranne queste benedette mavic ultimate che non arrivano..anzi ora si parla di fine maggio..in’accordo col meccanico mi presta/noleggia un paio di fulcrum 4carbon disc x montare la bici e iniziare ad usarla..
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
A gennaio ho ordinato il kit telaio Bianchi XR4 disc, mi arriverà a maggio.
Il problema è che da gennaio non trovo le leve e le pinze Ultegra Di2. Li hanno solo ad Honk Kong, sinceramente non mi fido...
Su molti siti non danno previsione, e dove la danno sono oltre le 6 settimane da gennaio, passa il tempo ma i tempi di consegna non variano.
Qualcuno sa quando torneranno sul mercato
Shimano è in piena difficoltà con tantissimi prodotti. Sta paralizzando il mercato mondiale sta cosa.
 
  • Mi piace
Reactions: Max '77 and andry96

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
A gennaio ho ordinato il kit telaio Bianchi XR4 disc, mi arriverà a maggio.
Il problema è che da gennaio non trovo le leve e le pinze Ultegra Di2. Li hanno solo ad Honk Kong, sinceramente non mi fido...
Su molti siti non danno previsione, e dove la danno sono oltre le 6 settimane da gennaio, passa il tempo ma i tempi di consegna non variano.
Qualcuno sa quando torneranno sul mercato
non sono queste?
 

Max '77

Pignone
9 Luglio 2017
230
131
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 CV disc
non sono queste?

Sono loro, ma il prezzo è da rapina e dubito che li abbiano a magazzino
 

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Sono loro, ma il prezzo è da rapina e dubito che li abbiano a magazzino
le danno a magazzino..
queste?https://www.bikeinn.com/negozio-cic...VCPhRCh3l8QoWEAQYBCABEgI12fD_BwE&gclsrc=aw.ds

consegna 1 settimana
 

Max '77

Pignone
9 Luglio 2017
230
131
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR4 CV disc

Grazie per la dritta, ieri non erano disponibili, ho pure attivato la notifica di riassortimento, ma non mi è arrivata la mail!
Presi!
Vi garantisco che fino ieri non si trovavano, evidentemente devono essere arrivati in questi giorni ai vari distributori
 
Ultima modifica:
  • Mi piace
Reactions: Gienky

golance

via col vento
18 Febbraio 2013
3.212
2.504
Bergamo
Visita sito
Bici
cannnnnondale
Grazie per la dritta, ieri non erano disponibili, ho pure attivato la notifica di riassortimento, ma non mi è arrivata la mail!
Presi!
Vi garantisco che fino ieri non si trovavano, evidentemente devono essere arrivati in questi giorni ai vari distributori
ma che browser/motore di ricerca usi per curiosità? io su chrome/google i primi 2 siti che ho trovato nell'elenco disponibili..tempo di ricerca 30 secondi..è dall'inizio di questa discussione che leggo sapendo che i pezzi che non si trovano li trovo sempre in due secondi..bah
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non è l'unico che fa gruppi per bici...si puo' montare altro.
Dovresti dirlo in primis ai costruttori e vedere se le loro politiche organizzative collimano. Senza contare che Campagnolo non può per volume far fronte al mercato mondiale e al momento anche Sram ha problemi. E poi il discorso è un pò ampio. Se uno ha un gruppo e gli serve un componente, non è che cambia tutto il gruppo perchè gli manca quel componente.
Per me Shimano è comunque il miglior produttore. Ma questo è un altro discorso.
 
  • Mi piace
Reactions: andry96 and Max '77