Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Tempi di consegna sul nuovo...
Testo
<blockquote data-quote="matthewbene" data-source="post: 6883222" data-attributes="member: 149733"><p>io da consumatore mi sentirei parecchio stupido a stare a questo gioco. essere spudoratamente il pollo che aspetta con la bava alla bocca paga anticipo etc. se voglio attualmente un modello di bici, ma qualsiasi o quasi lo trovo di sicuro. magari non ha la mia taglia il rivenditore della mia città ma tra i vari medio o grossi rivenditori che hanno lo shop online sto sicuro che la bici la trovo. parlo per me ma non sono disposto a aspettare per una bici, che non è un'auto che magari vuoi particolari optional su richiesta, la vuoi coi cerchi x con gli interni y con la vernice z e il cambio q (e anche li non prenderei mai un auto a 6 mesi di consegna) cioè qui parliamo di modelli standard composti da 4 pezzi in croce intercambiabili facilmente da chiunque. modelli la cui funzionalità è praticamente indifferente in una lista di modelli che ci riempi un foglio a4. voglio dire in sostanza che ridursi a ordinare con attesa di mesi e mesi un modello vuol dire essersi intestarditi a tal punto da non considerare ciecamente una lunga lista di modelli equivalenti e/o altri rivenditori</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="matthewbene, post: 6883222, member: 149733"] io da consumatore mi sentirei parecchio stupido a stare a questo gioco. essere spudoratamente il pollo che aspetta con la bava alla bocca paga anticipo etc. se voglio attualmente un modello di bici, ma qualsiasi o quasi lo trovo di sicuro. magari non ha la mia taglia il rivenditore della mia città ma tra i vari medio o grossi rivenditori che hanno lo shop online sto sicuro che la bici la trovo. parlo per me ma non sono disposto a aspettare per una bici, che non è un'auto che magari vuoi particolari optional su richiesta, la vuoi coi cerchi x con gli interni y con la vernice z e il cambio q (e anche li non prenderei mai un auto a 6 mesi di consegna) cioè qui parliamo di modelli standard composti da 4 pezzi in croce intercambiabili facilmente da chiunque. modelli la cui funzionalità è praticamente indifferente in una lista di modelli che ci riempi un foglio a4. voglio dire in sostanza che ridursi a ordinare con attesa di mesi e mesi un modello vuol dire essersi intestarditi a tal punto da non considerare ciecamente una lunga lista di modelli equivalenti e/o altri rivenditori [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Tempi di consegna sul nuovo...
Alto
Basso