Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Tempi di recupero operazione al menisco
Testo
<blockquote data-quote="mormar02" data-source="post: 1972983" data-attributes="member: 8286"><p>passati poco più di due mesi....</p><p>pedalo già da qualche settimana come voglio, scatti, controscatti e volate<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /></p><p></p><p>Ho cercato di fare la riabilitzione come si deve...prima volta in bici dopo 23 giorni, ma per una settimana chiamare andare bici quelo che facevo era un eifemismo..spingevo sol con una gamba e mi serviva solo per recuperare il piegamento più in fretta...</p><p>intentanto, dopo i primi 8 giorni di riposo avevo iniziato la fisioterapia che mi ha aiutato tantissimo...diciamo che dopo un mese e 5 giorni pedalavo già bene....</p><p></p><p>adesso il recupero non è ancora completo...posso correre a piedi che non mi da noia, andare in bici quanto voglio, però se sto con le gambe incrociate dopo non molto un fastidio lo sento...mi hano detto che è normale e che per avere un recupero completo ci vorrà ancora tempo...ma va bene così...</p><p></p><p>voglio dire a tutti quelli chefaranno il mio intervento che l'importante è andare graduali, mai forzare che non ha senso...eguire quello che dice il fisioterapista e valutare molto le sensazioni e i gonfiori....<img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /><img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/beer.gif" class="smilie" loading="lazy" alt="o-o" title="Beer o-o" data-shortname="o-o" /></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="mormar02, post: 1972983, member: 8286"] passati poco più di due mesi.... pedalo già da qualche settimana come voglio, scatti, controscatti e volate:mrgreen::mrgreen: Ho cercato di fare la riabilitzione come si deve...prima volta in bici dopo 23 giorni, ma per una settimana chiamare andare bici quelo che facevo era un eifemismo..spingevo sol con una gamba e mi serviva solo per recuperare il piegamento più in fretta... intentanto, dopo i primi 8 giorni di riposo avevo iniziato la fisioterapia che mi ha aiutato tantissimo...diciamo che dopo un mese e 5 giorni pedalavo già bene.... adesso il recupero non è ancora completo...posso correre a piedi che non mi da noia, andare in bici quanto voglio, però se sto con le gambe incrociate dopo non molto un fastidio lo sento...mi hano detto che è normale e che per avere un recupero completo ci vorrà ancora tempo...ma va bene così... voglio dire a tutti quelli chefaranno il mio intervento che l'importante è andare graduali, mai forzare che non ha senso...eguire quello che dice il fisioterapista e valutare molto le sensazioni e i gonfiori....o-oo-oo-o [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Alimentazione e biomeccanica
Tempi di recupero operazione al menisco
Alto
Basso