Ciao a tutti,
ho ordinato le ruote tramite Stefano di Yishun con una transazione pressoche' immediata; purtroppo il telaio fm098 lui non lo tratta e sto sentendo presso Dengfu: ma e' normale secondo voi che con le simpatiche cinesine sia piu' di una settimana che aspetto l'invoice? A voi come e' andata?...sono quasi tentato di chiedere a Stefano se me lo puo' procurare lui stesso....
ho ordinato le ruote tramite Stefano di Yishun con una transazione pressoche' immediata; purtroppo il telaio fm098 lui non lo tratta e sto sentendo presso Dengfu: ma e' normale secondo voi che con le simpatiche cinesine sia piu' di una settimana che aspetto l'invoice? A voi come e' andata?...sono quasi tentato di chiedere a Stefano se me lo puo' procurare lui stesso....