Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Allerta prezzi
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Tempistiche Canyon : questione di fortuna ?
Testo
<blockquote data-quote="Danacol" data-source="post: 6768277" data-attributes="member: 145747"><p>Come temevo e' successo quello che temevo sarebbe successo : una email di canyon mi informa del ritardo della bici. </p><p>Ho ordinato la bici il 14.8 con consegna stimata tra il 12 e il 16 ottobre,nel frattempo vedo altri clienti in Europa che ricevono tutti le loro bici 10/15 giorni prima quindi mi gaso non di poco,ma per me non e' stato cosi'. Consegna spostata ( stimata) ai primi di novembre,inaccettabile per me. Cancello l'ordine e ne effettuo subito un altro dello stesso modello pero' a stock e con montaggi diversi,avendo gia' avuto esperienze positive in passato con i modelli a stock che alla fine mi sono arrivati in 3 giorni. Stamattina via chat non riescono a vedere l'ordine nuovo associato al mio codice cliente,c'e' solamente il vecchio. Il tutto e' stato fatto mentre sul loro sito compare la dicitura che essendo in inventario hanno di fatto tutto fermo..ordini,consegne,assistenza etc. E spaventa il fatto che ci potrebbero essere dei ritardi...se lo dicono loro fa anche piu' paura. Stiamo a vedere...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Danacol, post: 6768277, member: 145747"] Come temevo e' successo quello che temevo sarebbe successo : una email di canyon mi informa del ritardo della bici. Ho ordinato la bici il 14.8 con consegna stimata tra il 12 e il 16 ottobre,nel frattempo vedo altri clienti in Europa che ricevono tutti le loro bici 10/15 giorni prima quindi mi gaso non di poco,ma per me non e' stato cosi'. Consegna spostata ( stimata) ai primi di novembre,inaccettabile per me. Cancello l'ordine e ne effettuo subito un altro dello stesso modello pero' a stock e con montaggi diversi,avendo gia' avuto esperienze positive in passato con i modelli a stock che alla fine mi sono arrivati in 3 giorni. Stamattina via chat non riescono a vedere l'ordine nuovo associato al mio codice cliente,c'e' solamente il vecchio. Il tutto e' stato fatto mentre sul loro sito compare la dicitura che essendo in inventario hanno di fatto tutto fermo..ordini,consegne,assistenza etc. E spaventa il fatto che ci potrebbero essere dei ritardi...se lo dicono loro fa anche piu' paura. Stiamo a vedere... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
Canyon
Tempistiche Canyon : questione di fortuna ?
Alto
Basso