Tendinite al ginocchio

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.429
4.876
.
Visita sito
Bici
.
Secondo i tuoi studi invece dove avrei scritto che non servono a niente? Fossi in te riprenderei i studi di comprensione del testo delle scuole medie prima di fare domande del genere.
Rileggi quello che hai scritto: Sul freddo non mi esprimo e lo stretching in questa prima fase lo sconsiglio.

Che significato hai voluto dare in seguito ai tuoi approfonditi studi e consultazioni di personale medico?

alboslr

Gregario
8 Settembre 2014
667
334
Visita sito
Bici
atalaslr
Rileggi quello che hai scritto: Sul freddo non mi esprimo e lo stretching in questa prima fase lo sconsiglio.

Che significato hai voluto dare in seguito ai tuoi approfonditi studi e consultazioni di personale medico?

Quello che ho scritto: sul freddo non ho un'opinione (anche perché diverse fonti arrivano a conclusioni discordanti) e sullo stretching che mi è stato sconsigliato nella fase acuta (si rischia di peggiorare l'infiammazione).
Poi, ripeto (lo sapevo che andava a finire così) è la mia esperienza. NON HO LA SCIENZA INFUSA e non voglio ergermi a santone delle tendiniti.
Spero di aver risposto alla tua faziosa domanda.

Ps. la tua domanda non ha un minimo di senso compiuto XD

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.035
2.905
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Poi, ripeto (lo sapevo che andava a finire così) è la mia esperienza. NON HO LA SCIENZA INFUSA e non voglio ergermi a santone delle tendiniti.
Spero di aver risposto alla tua faziosa domanda.

Ps. la tua domanda non ha un minimo di senso compiuto XD

Che tu non abbia la scienza infusa è piuttosto evidente dal fatto che attribuisci la tendinite a quello che è un legamento e non un tendine e non è soggetto a questo tipo di processi infiammatori, ovvero il legamento(non tendine) collaterale, mediale o laterale. Quello che caso mai si infiamma è il tendine della zampa d'oca, che ha la sua inserzione in prossimità del legamento collaterale. Il legamento al più si lesiona, ma non è soggetto a tendiniti.

alboslr

Gregario
8 Settembre 2014
667
334
Visita sito
Bici
atalaslr
Che tu non abbia la scienza infusa è piuttosto evidente dal fatto che attribuisci la tendinite a quello che è un legamento e non un tendine e non è soggetto a questo tipo di processi infiammatori, ovvero il legamento(non tendine) collaterale, mediale o laterale. Quello che caso mai si infiamma è il tendine della zampa d'oca, che ha la sua inserzione in prossimità del legamento collaterale. Il legamento al più si lesiona, ma non è soggetto a tendiniti.
SI perdonami sono stato pressappochista, non essendo del mestiere (sono ing. tlc). Rileggendo diagnosi è identificata la zona (collaterale laterale) ma non il legamento, chiedo venia!!