tennis, running e sci

scalatorino

Pignone
12 Aprile 2008
228
6
Como
Visita sito
Bici
Bianchi 928 IASP Sram Red 22 Wifli
Ma oltre a essere ciclisti c'è qualcuno che pratica qualche altro sport con la stessa passione x il ciclismo?

io!
Sono istruttore di tennis di lavoro,con discreta classifica nazionale e alterno alla bici (con cui supero i 15.000km l'anno) il running,soprattutto d'inverno.
Scierei pure,ma troppo poco per dire che lo pratico :-)
 

Tetrax

Novellino
31 Luglio 2012
27
0
Lodi
Visita sito
Bici
OLYMPIA
Gioco a tennis e scio dall'etá di 6 anni, la passione per la corsa è nata + tardi grazie a un amico appassionato, corro tutto l'anno almeno un paio di volte a settimana, purtroppo x mancanza di tempo riesco a giocare poco a tennis
Quando posso mi rilasso facendo qualche vasca in piscina.
 

Ubaldo

Apprendista Scalatore
26 Luglio 2008
2.596
80
41
Bari, Castellana-Polignano (Chiesa Nuova)
www.flickr.com
Bici
Haibike Affair custom
io sono ciclista per passione da sempre, ma per motivi di tempo un paio di anni fa ho cercato uno sport da fare con continuità tutto l'anno, da affiancare al ciclismo.
Mi sono affacciato titubante al running e me ne sono innamorato!
Corro più di quanto vado in bici (sempre per problemi di tempo, ma per la passione vado a periodi, certi periodi mi piace correre più di pedalare, senza mai mollare la bici e in altri il contrario).
Credo che peraltro le discipline si integrino molto come utilità e dalla corsa ho imparato a soffrire più a lungo in salita con frequenze cardiache elevate