Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Altri temi
Altri sport
tennis, running e sci
Testo
<blockquote data-quote="Ubaldo" data-source="post: 3782722" data-attributes="member: 10458"><p>io sono ciclista per passione da sempre, ma per motivi di tempo un paio di anni fa ho cercato uno sport da fare con continuità tutto l'anno, da affiancare al ciclismo.</p><p>Mi sono affacciato titubante al running e me ne sono innamorato!</p><p>Corro più di quanto vado in bici (sempre per problemi di tempo, ma per la passione vado a periodi, certi periodi mi piace correre più di pedalare, senza mai mollare la bici e in altri il contrario).</p><p>Credo che peraltro le discipline si integrino molto come utilità e dalla corsa ho imparato a soffrire più a lungo in salita con frequenze cardiache elevate</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Ubaldo, post: 3782722, member: 10458"] io sono ciclista per passione da sempre, ma per motivi di tempo un paio di anni fa ho cercato uno sport da fare con continuità tutto l'anno, da affiancare al ciclismo. Mi sono affacciato titubante al running e me ne sono innamorato! Corro più di quanto vado in bici (sempre per problemi di tempo, ma per la passione vado a periodi, certi periodi mi piace correre più di pedalare, senza mai mollare la bici e in altri il contrario). Credo che peraltro le discipline si integrino molto come utilità e dalla corsa ho imparato a soffrire più a lungo in salita con frequenze cardiache elevate [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Altri temi
Altri sport
tennis, running e sci
Alto
Basso