tessera ciclismo agonistico

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
La tessera è valida per l'anno in corso, dal primo gennaio al 31 dicembre. Se ti scade il certificato medico non puoi utilizzare la tessera finché non lo hai rinnovato

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app
 

bartluca

Pignone
15 Aprile 2013
130
8
Visita sito
Bici
passeggio
La tessera è valida per l'anno in corso, dal primo gennaio al 31 dicembre. Se ti scade il certificato medico non puoi utilizzare la tessera finché non lo hai rinnovato

Sent from my LG-M200 using BDC-Forum mobile app


FCI tesseramento 1 gennaio - 31 dicembre giusto, ma non è richiesto il certificato per il tesseramento. O meglio la FCI non lo chiede, visto che la responsabilità è tutta del presidente della società che tessera (per questo motivo viene richiesto) ma non è vincolato al tesseramento vero e prorpio FCI. Per assurdo si può correre essendo tesserati ma scoperti dal certificato (rischio di salute, e penale per il presidente)
 

never give up!

max_good
9 Gennaio 2010
27.446
22.295
Piacenza
Visita sito
Bici
krypton xroad - 0 slr
In questo pdf che nel frattempo ho trovato dice fino al 31 agosto

riporto un passo del documento postato

Per l’anno sociale 2018-2019la validità della copertura assicurativa abbinata alla Tessera decorre, dalle ore 24.00 del giorno del rilascio, per un massimo di 365 giorni e comunque non oltre il 31 dicembre 2019.

se ti tesseri ora, la tessera scade a fine anno...
 

twenty-nine

Pignone
17 Agosto 2020
187
11
Milano
Visita sito
Bici
G731
Ciao a tutti,

Essendomi trasferito a Zurigo vorrei tesserarmi swissi cycling: loro mi assicurano si tratta di un tesseramento UCI con relativo uci-id.
Normalmente mi tessero col team bdc ma quest'anno volevo provare con questa strada. Sapete se tale tesseramento va comunque bene per l'iscrizione ai vari circuiti e gf in Italia?

Grazie!
 

N.O.T.B.

Scalatore
24 Febbraio 2019
7.252
4.692
.
Visita sito
Bici
.
Ciao a tutti,

Essendomi trasferito a Zurigo vorrei tesserarmi swissi cycling: loro mi assicurano si tratta di un tesseramento UCI con relativo uci-id.
Normalmente mi tessero col team bdc ma quest'anno volevo provare con questa strada. Sapete se tale tesseramento va comunque bene per l'iscrizione ai vari circuiti e gf in Italia?

Grazie!

"Swiss Cycling"

Se è riconosciuta da UCI le tessere estere sono regolarmente ammesse, non saresti il primo a partecipare a manifestazioni in Italia con tessera non Italiana, male che vada fai la giornaliera.
 
  • Mi piace
Reactions: alespg