Tesseramenti 2010

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
tuttèpossibile;2081492 ha scritto:
Buona Sera,
ho provato a scriverVi in MP + mail ma non ho avuto alcun cenno di lettura.
come mai?
Grazie Antonio

Mi peremetto di rispondere io, perchè purtroppo bdc-team ha avuto un infortunio.

Sicuramente per qualche giorno non sarà in grado di rispondere alle mail e Mp.
Oggi mi farò dare le psw e tenterò di dare tutte le risposte possibili.

Non riuscirò magari ad essere così esaustivo e tempestivo, però farò il possibile per rispondere a tutte le domande.

Per quanto riguarda i tesserini, so che la scorsa settimana sono stati spediti a tutti quelli che ne hanno fatto richiesta anticipata, perciò saranno in arrivo.

Grazie a tutti.
Luca
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Scusate se mi ripeto ma il mio tesserino non arriva, non so se non è stato spedito o è per le poste ... In ogni caso avrei urgenza che mi comunicaste i codici team e tessera via mail per regolarizzare le iscrizioni (compresa Ospedaletti) che ho fatto coi vecchi dati. Grazie, ciao.
 

All4cycling

Negozio
Negozio
13 Ottobre 2008
3.254
176
Varese
www.all4cycling.com
Bici
Specialized - Cannondale - Pinarello-Orbea
Scusate se mi ripeto ma il mio tesserino non arriva, non so se non è stato spedito o è per le poste ... In ogni caso avrei urgenza che mi comunicaste i codici team e tessera via mail per regolarizzare le iscrizioni (compresa Ospedaletti) che ho fatto coi vecchi dati. Grazie, ciao.

Ciao Spank,

Domani mattina controllo tra i tesserini spediti.

Ciao
Luca
 

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Ciao, a tutti, come detto da All4cycling ho dovuto subire un piccolo intervento chirurgico, quini non ho potuto seguire il discorso delle tessere.
Mi scuso ancora e ora cercherò di rispondere ale varie richieste,,,