Tesseramenti 2020

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
558
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Scusate,.ma.per circolare da amatore au strada ed eventualmente fare qualche granfondo cosa è "obbligatorio" fare? Quali tesseramenti sono obbligatori? Usip, acsi? Non riesco a trovare nulla di univoco.
Per circolare su strada non serve nulla. Per partecipare alle granfongo devi avere la tessera da amatore che puoi fare qui sul forum ad ottime condizioni. Se non lo hai ancora fatto ti consiglio di leggere il primo messaggio di questa discussione.
 
  • Mi piace
Reactions: camoncino

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
c'è reciprocità tra gli enti.
le uniche cose che non puoi fare con un tesserino X sono le gare riservate all'ente Y, tipicamente campionati provinciali/regionali/nazionali dell'ente Y (e questo non è nemmeno sempre vero, a volte aprono a tutti la gara, poi il campionato del campanile lo assegnano al primo dell'ente Y).
 

marco.soardi

Pedivella
10 Febbraio 2012
386
190
Collebeato (BS)
Visita sito
Bici
bdc-tandem
Per circolare su strada non serve nulla. Per partecipare alle granfongo devi avere la tessera ............
Non sarebbe quantomeno prudente che un ciclista per circolare esclusivamente su strada abbia un'assicurazione?
Che sia coperto per danni verso cose e/o terzi e per danni a se stesso?
Grazie per le indicazioni.
Un saluto a tutti.
Marco
 

camoncino

Pignone
15 Aprile 2013
253
31
Prato
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix SL4
c'è reciprocità tra gli enti.
le uniche cose che non puoi fare con un tesserino X sono le gare riservate all'ente Y, tipicamente campionati provinciali/regionali/nazionali dell'ente Y (e questo non è nemmeno sempre vero, a volte aprono a tutti la gara, poi il campionato del campanile lo assegnano al primo dell'ente Y).
I tesserini principali sono? UISP e ACSI?
Lo chiedevo perché non ho mai fatto nulla a parte certificati di idoneità. Quest'anno volevo fare le cose a modo e oltre il certificato volevo tesserarmi per avere sia modo di fare eventualmente qualche granfondo e usufruire di una certa forma assicurativa.
 

shingo83

Novellino
11 Febbraio 2018
52
34
40
Oggiona con santo stefano
Visita sito
Bici
Colnago V3
qualcuno saprebbe darmi una dritta dove non fanno storie con la richiesta di visita medica con la firma fotocopiata? l'anno scorso al centro mapi di busto ho dovuto portare il modulo firmato in originale... almeno quando ci si potrà muovere prenoterò la visita.
grazie
 

cavatommy

Apprendista Passista
3 Settembre 2010
807
77
Vicenza
Visita sito
Bici
Specialized SL3 PRO
scusate ho mandato una paio di mail al solito indirizzo tesseramentibdcteam senza ricevere risposta
nel sito myacsiciclismo non vedo pubblicata la mia tessera 2020 pur avendo spedito e pagato tutto il necessario, qualcuno gentilmente mi sa dare qualche informazione sullo stato del mio tesseramento? grazie
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
scusate ho mandato una paio di mail al solito indirizzo tesseramentibdcteam senza ricevere risposta
nel sito myacsiciclismo non vedo pubblicata la mia tessera 2020 pur avendo spedito e pagato tutto il necessario, qualcuno gentilmente mi sa dare qualche informazione sullo stato del mio tesseramento? grazie
verifichiamo e ti rispondiamo via mail
 
  • Mi piace
Reactions: cavatommy

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
io dal 10/1 ancora niente.

p.s.: mi son reso conto ora che l'anno scorso nemmeno l'ho mai ricevuta (avevo comunque il pdf del provvisorio e non ho mai avuto problemi)

Mi quoto.

Tessere pubblicata il 10/1.

Non ho ancora ricevuto il tesserino definitivo, i dati pubblicati sono esatti. Che problema potrebbe esserci?

P.s. nemmeno la tessera dello scorso anno l'ho mai ricevuta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.