Tesseramenti 2021

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ifyoucantakeit

Pignone
10 Giugno 2018
118
15
44
Mondo
Visita sito
Bici
Specialized Roubaix Elite
Ammesso che tesseriate ancora, è verosimile avere il tesserino elettronico per il27/28 giugno se spedisco tutti i documenti originali intorno al 10 giugno? Purtroppo vivo all'estero e non riuscirò a fare tutto prima di quella data.
 

mariner13

Apprendista Velocista
28 Ottobre 2018
1.773
530
39
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
Scusate mi spiegate come funziona il tesseramento? Alla prima iscrizione bisogna pagare anche l'affiliazione oltre al costo della tessera? Alla fine la differenza con la quota di 60 € dà diritto a garanzie maggiori in termini assicurativi? Ci sono sconti per la divisa della associazione?
 

ceccodececchis

Gregario
7 Gennaio 2011
558
401
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix
Scusate mi spiegate come funziona il tesseramento? Alla prima iscrizione bisogna pagare anche l'affiliazione oltre al costo della tessera? Alla fine la differenza con la quota di 60 € dà diritto a garanzie maggiori in termini assicurativi? Ci sono sconti per la divisa della associazione?
Leggi il primo post di questa discussione. È spiegato tutto. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: mariner13

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
L'affiliazione cmq la paga la società... i tesserati devono pagare solo il premio assicurativo a seconda della copertura scelta.
Quella da 60 ha garanzie aggiuntive come da prospetto.

Al momento non abbiamo ancora pubblicato regolamento iscrizione 2022 ma non penso cambi molto.

Ciao
 
  • Mi piace
Reactions: mariner13

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
L'affiliazione cmq la paga la società... i tesserati devono pagare solo il premio assicurativo a seconda della copertura scelta.
Quella da 60 ha garanzie aggiuntive come da prospetto.

Al momento non abbiamo ancora pubblicato regolamento iscrizione 2022 ma non penso cambi molto.

Ciao
Quindi, per chi come me ha intenzione di iscriversi come nuovo tesserato, il tutto è solo la quota dell'assicurazione, giusto?
 

aleludovici

Novellino
6 Agosto 2021
61
37
41
Barcellona
Visita sito
Bici
Specialized Diverge E5
Sono interessato ad iscrivermi come nuovo tesserato nel 2022. Il certificato medico puo essere fatto in qualsiasi centro in Italia senza una vostra richiesta?
 

alle_84

Pedivella
3 Marzo 2019
481
107
39
Latina
Visita sito
Bici
Pinarello Monviso
Fatto a Latina a maggio presso un centro specializzato. Non hanno voluto la richiesta, gli ho detto che volevo farla per scrupolo mio e già che c'ero mi sono fatto rilasciare l'idoneità
 

mariner13

Apprendista Velocista
28 Ottobre 2018
1.773
530
39
Triggiano
Visita sito
Bici
Triban RC 100
Avrei bisogno della richiesta di visita medica da parte dell'associazione per la regione puglia sullo stesso stile del pdf nel.primo post. Come posso fare?
 

Luca986

Novellino
24 Dicembre 2013
60
11
Pavia
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced + Kuota Kharma
Ciao, ho una domanda per la visita agonistica
Sono già in possesso di cartellino cicloturista con voi, ma l'anno prossimo voglio fare agonistico ed ho già prenotato la visita
Sul modulo bisogna indicare se "prima affiliazione" o "rinnovo"... cosa devo indicare?

Perchè sarebbe la mia prima visita agonistica, ma sono già affiliato con voi... grazie
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.