Tesseramenti 2022

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bdc-team

team bdc-forum.it
16 Dicembre 2009
506
27
www.bdc-mag.com
Bici
cannondale
Eccoci qui per dare l' inizio ai tesseramenti per la stagione 2022.

Anche quest'anno scegliamo Acsi ciclismo che permetterà di partecipare a tutte le gare senza problemi.

Per quest'anno i prezzi delle tessere sono leggermente aumentati dopo il calo del 2021:

la base da 37 euro e la extra da 61 euro.

A questo link l' estratto delle polizze:



ASSICURAZIONI


Sito Ufficiale del Settore ACSI Ciclismo



ciclismo.acsi.it

ciclismo.acsi.it



Come da anno il tesseramento sarà elettronico, in modo da avere la tessera subito disponibile in formato elttronico.
Chi fosse nuovo in Acsi, dovrà registrarsi su www.myacsiciclismo.it, in questo modo avrà sempre la propria tessera a disposizione sul cellulare.

Pertanto non ci sarà più bisogno di inviare una fototessera in originale, ma basterà caricarla direttamente sul proprio profilo su Myacsi.
Chi fosse già stato già tesserato non dovrà allegare la foto.
Quindi l'unico documento da inviare in originale è la visita medica.

Quest'anno sarà garantito a tutti i tesserati uno sconto del 10% su tutto il catalogo All4cycling oltre ad un buono da 50 euro da utilizzare esclusivamente per l' acquisto di prodotti del Team All4cycling:

(i codici sconto verranno comunicati a tesseramento avvenuto)


Per i nuovi tesserati:

Da oggi sarà possibile richiedere il tesserino, scrivendo una mail a [email protected] contenente questi dati:

* Indicare nell' oggetto il Nick e scrivere team

* Cognome:
* Nome:
* Luogo di nascita:
* Data di nascita:
* CAP di residenza:
* Comune di residenza:
* Via:
* Telefono:
* TESSERAMENTO (CICLOAMATORE o CICLOTURISTA)
* ASSICURAZIONE: BASE 37,00 EXTRA. 61 euro

Si prega di aggiungere ricevuta del pagamento, in modo da rendere più facile gestire la pratica.

Inviare per posta all'indirizzo del negozio Lunar Sport sotto riportato:
- AMATORI:certificato di idoneità agonistica
- CICLOTURISTI: visita di idoneità agonistica (per gf) o idoneità generica (solo per cicloturistiche)


Quest'anno per problemi di tempo le tessere verranno fatte una volta al mese, quindi coloro che invieranno i documenti entro il 15 del mese, vedranno la tessera la settimana successiva e cosi via per il resto dell' anno.
Per chi vuole la tessera a partire da gennaio può già inviare i documenti in modo da averla subito al rientro dalle festività.
I tesseramenti finiranno nel mese di aprile, quindi i documenti dovranno essere ricevuti entro il 15 aprile.

Come ogni anno la tessera avrà validità a partire dal 01/01/2022 e scadrà il 31/12/2022.

Per chi deve rinnovare:

Chi era già tesserato ci dovrà inviare la richiesta di rinnovo tesseramento via mail a [email protected] con allegata già la ricevuto di pagamento.
Se il certificato è ancora valido procederemo al rinnovo, altrimenti attenderemo il certificato valido per l' anno 2019.

Per il pagamento si può fare una ricarica
sulla postepay nr. 5333171118277579 intestata a Marco Ebene. Se ti
chiedono il codice fiscale è BNEMRC85D30E514C.
In alternativa bonifico a questo Iban IT67U3608105138279386279389 sempre intestato a Marco Ebene, altrimenti il bonifico verrà respinto.



Si potranno portare i moduli direttamente al punto vendita di gazzada, ma il pagamento andrà comunque fatto tramite bonifico o ricarica.





Il certificato andrà inviato a questo indirizzo:

LUNAR SPORT SRL
VIA GIANFRANCO MIGLIO 2
21045 GAZZADA SCHIANNO VA
ITALIA


Il nome della società è Team All4cycling-bdc
Affiliata presso l' Acsi di Varese
Codice società 04VA051


Per dubbi e domande siamo a disposizione via mail all' indirizzo [email protected]

Buone pedalate!
 

Allegati

  • richiesta_visita1.pdf
    626,7 KB · Visite: 180
Ultima modifica di un moderatore:

matteo.Falcone

Novellino
4 Gennaio 2020
5
0
34
Brescia
Visita sito
Bici
Vitus Razor 2019
Sarebbero comunque fotocopie o stampe, quindi mi chiedevo che senso avesse doverli mandare per posta tradizionale , quando si possono benissimo mandare via mail e stampare.
 

philthyphil

Apprendista Scalatore
22 Settembre 2015
2.478
1.668
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Sarebbero comunque fotocopie o stampe, quindi mi chiedevo che senso avesse doverli mandare per posta tradizionale , quando si possono benissimo mandare via mail e stampare.
visita medica va mandata l'originale, quella segnata con "copia per la società", non una fotocopia. stessa cosa per l'autocertificazione, credo serva la tua firma in originale, non una fotocopia.
se poi li usano per accendere il caminetto non so, però dovrebbero essere tutti documenti in orginale
 
  • Mi piace
Reactions: 1930

matteo.Falcone

Novellino
4 Gennaio 2020
5
0
34
Brescia
Visita sito
Bici
Vitus Razor 2019
Non penso si riesca a distinguere una documento firmato in originale da uno firmato e fotocopiato... E' comunque un pezzo di carta.
Ad ogni modo ok, se serve che arrivi in una busta di carta farò cosi. Chiedevo solo per capire se si poteva risparmiare tempo e carta.

Nel mio certificato comunque non vi è riportato "copia per la società" ma:
1639147735513.png
 

1930

Pignone
30 Novembre 2016
152
75
Premezzo
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX
Non penso si riesca a distinguere una documento firmato in originale da uno firmato e fotocopiato... E' comunque un pezzo di carta.
Ad ogni modo ok, se serve che arrivi in una busta di carta farò cosi. Chiedevo solo per capire se si poteva risparmiare tempo e carta.

Nel mio certificato comunque non vi è riportato "copia per la società" ma:
Vedi l'allegato 318263
Che io sappia in Lombardia il certificato per attività agonistica con affiliazione a una asd è in duplice copia su carta gialla, una copia per la società e una per il tesserato, quello in bianco è per chi non si affilia a un ente
 

matteo.Falcone

Novellino
4 Gennaio 2020
5
0
34
Brescia
Visita sito
Bici
Vitus Razor 2019
Interessante. Allora la mia domanda per il bdc-team diventa: il mio certificato può essere utilizzato ? E' in corso di validità ed è stato fatto da me senza nessuna società.
 

Tizlook

Moderator BdcTeam
9 Dicembre 2008
8.707
1.049
Milano/Varese
Visita sito
Bici
Focus Izalco, Bianchi Nirone, Mtb Radon 29r
va inviato l'originale della visita al momento del rinnovo..
per esempio se avete fatto visita a marzo 2021 potete rinnovare subito senza inviare nulla, a marzo quando rifate la visita dovete mandare la nuova in originale.
 

sheikki

Pedivella
15 Gennaio 2009
441
58
Visita sito
Bici
Molte....tutte in acciaio
Eccoci qui per dare l' inizio ai tesseramenti per la stagione 2022.

Anche quest'anno scegliamo Acsi ciclismo che permetterà di partecipare a tutte le gare senza problemi.

Per quest'anno i prezzi delle tessere sono leggermente aumentati dopo il calo del 2021:

la base da 37 euro e la extra da 61 euro.

A questo link l' estratto delle polizze:



ASSICURAZIONI


Sito Ufficiale del Settore ACSI Ciclismo



ciclismo.acsi.it

ciclismo.acsi.it



Come da anno il tesseramento sarà elettronico, in modo da avere la tessera subito disponibile in formato elttronico.
Chi fosse nuovo in Acsi, dovrà registrarsi su www.myacsiciclismo.it, in questo modo avrà sempre la propria tessera a disposizione sul cellulare.

Pertanto non ci sarà più bisogno di inviare una fototessera in originale, ma basterà caricarla direttamente sul proprio profilo su Myacsi.
Chi fosse già stato già tesserato non dovrà allegare la foto.
Quindi gli unici documenti da inviare in originale saranno la visita medica e l' autocertificazione.

Quest'anno sarà garantito a tutti i tesserati uno sconto del 10% su tutto il catalogo All4cycling oltre ad un buono da 50 euro da utilizzare esclusivamente per l' acquisto di prodotti del Team All4cycling:

(i codici sconto verranno comunicati a tesseramento avvenuto)


Per i nuovi tesserati:

Da oggi sarà possibile richiedere il tesserino, scrivendo una mail a [email protected] contenente questi dati:

* Indicare nell' oggetto il Nick e scrivere team

* Cognome:
* Nome:
* Luogo di nascita:
* Data di nascita:
* CAP di residenza:
* Comune di residenza:
* Via:
* Telefono:
* TESSERAMENTO (CICLOAMATORE o CICLOTURISTA)
* ASSICURAZIONE: BASE 37,00 EXTRA. 61 euro

Si prega di aggiungere ricevuta del pagamento, in modo da rendere più facile gestire la pratica.

Inviare per posta all'indirizzo del negozio Lunar Sport sotto riportato:
- autocertificazione e al certificato medico:
- AMATORI:certificato di idoneità agonistica
- CICLOTURISTI: visita di idoneità agonistica (per gf) o idoneità generica (solo per cicloturistiche)

Attenzione, quest'anno bisognerà scaricare e compilare l' autocertificazione etica che certifica che non abbiate avuto sanzioni disciplinari dovute all' utilizzo di doping

Quest'anno per problemi di tempo le tessere verranno fatte una volta al mese, quindi coloro che invieranno i documenti entro il 15 del mese, vedranno la tessera la settimana successiva e cosi via per il resto dell' anno.
Per chi vuole la tessera a partire da gennaio può già inviare i documenti in modo da averla subito al rientro dalle festività.
I tesseramenti finiranno nel mese di aprile, quindi i documenti dovranno essere ricevuti entro il 15 aprile.

Come ogni anno la tessera avrà validità a partire dal 01/01/2022 e scadrà il 31/12/2022.

Per chi deve rinnovare:

Chi era già tesserato ci dovrà inviare la richiesta di rinnovo tesseramento via mail a [email protected] con allegata già la ricevuto di pagamento.
Se il certificato è ancora valido procederemo al rinnovo, altrimenti attenderemo il certificato valido per l' anno 2019.

Per il pagamento si può fare una ricarica
sulla postepay nr. 5333171118277579 intestata a Marco Ebene. Se ti
chiedono il codice fiscale è BNEMRC85D30E514C.
In alternativa bonifico a questo Iban IT67U3608105138279386279389 sempre intestato a Marco Ebene, altrimenti il bonifico verrà respinto.



Si potranno portare i moduli direttamente al punto vendita di gazzada, ma il pagamento andrà comunque fatto tramite bonifico o ricarica.





Il certificato, insieme all'autocertificazione etica, andrà inviato a questo indirizzo:

LUNAR SPORT SRL
VIA GIANFRANCO MIGLIO 2
21045 GAZZADA SCHIANNO VA
ITALIA


Il nome della società è Team All4cycling-bdc
Affiliata presso l' Acsi di Varese
Codice società 04VA051


Per dubbi e domande siamo a disposizione via mail all' indirizzo [email protected]

Buone pedalate!
ciao, mi aiutate a capire i costi di affiliazione applicati da ACSI?
Il responsabile della mia provincia mi chiede 200€ per affiiare la squadra e 38€ per la tessera base
Voi parlate di 37€
Il link (riferito ancora al 2021, quanto aspettano per aggiornarlo al 2022) dice 90€ di affiliazione e 32€ per la tessera base. Che caos! e che poca chiarezza!
 

oberti

Apprendista Velocista
29 Maggio 2008
1.509
87
Bunat Sura ( BG )
www.1974manuel.comuf.com
Bici
Con 2 ruote.....
ciao, mi aiutate a capire i costi di affiliazione applicati da ACSI?
Il responsabile della mia provincia mi chiede 200€ per affiiare la squadra e 38€ per la tessera base
Voi parlate di 37€
Il link (riferito ancora al 2021, quanto aspettano per aggiornarlo al 2022) dice 90€ di affiliazione e 32€ per la tessera base. Che caos! e che poca chiarezza!
Mi sembra abbastanza chiaro.........mi sono tesserato con all4cycling ieri leggendo la prima pagina .

Se ti sembra poco chiaro puoi affiliarti con chi vuoi. Oppure crea una tua società e spera di non trovare gente che critica il tuo operato.

Adios
 

sheikki

Pedivella
15 Gennaio 2009
441
58
Visita sito
Bici
Molte....tutte in acciaio
Chiedo scusa per essere stato poco chiaro, non c'e' assolutamente nessuna critica verso all4cycling, anzi volevo condividere con voi la mia esperienza di consigliere di una societa' lombarda e la poca chiarezza applicata dai responsabili provinciali che applicano condizioni diverse da provincia a provincia. E anche l'ACSI non brilla per proattivita', se al 16 dicembre ancora pubblica i costi assicurativi 2021
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.