Tesseramento giornaliero FITRI

ER-Fede

Novellino
3 Settembre 2012
13
0
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD10
Buongiorno a tutti, chiedo informazioni su una argomento puramente tecnico.

ho fatto il mio primo sprint l'anno scorso (settembre) e mi sono iscritto alla fitri con tessera giornaliera.
quest'anno mi hanno riferito che non sarebbe più possibile fare gare con tesseramento giornaliero (a meno che non siano promozionali), la mia idea era di provare un olimpico, ma ho notato che nella pagina di iscrizione si fa riferimento alla tessera giornaliera.

come funziona? sarei deciso a tesserarmi presso una società (mi sembra giusto) ma volevo comunque avere le idee un po più chiare.

p.s. ho aperto un nuovo topic perchè le informazioni che ho trovato cercando risalivano a molto tempo fa e non mi sembravano attuali.

o-o
 

ELBAMAN

Pedivella
5 Novembre 2007
460
13
Zona Cambio
www.elbaman.it
Bici
KTM Revelator - Cervelo P2
ciao fino all'anno scorso non esisteva tesseramento giornaliero, ma "sul campo" ovvero un tesseramento detto amatoriale che ti valeva sino al 31 dicembre per le sole gare in cui era ammessa la categoria Amatori (dallo sprint in giu)
il costo era 6euro

ora esiste tesseramento giornaliero vero e proprio, serve cert medico agonistico per il triathlon, costa 15euro e vale solo per la gara in cui sei iscritto
pero' e' attivabile su ogni distanza, non solo sulle brevi, quindi anche in un olimpico, un medio o altro

ciao
 

ER-Fede

Novellino
3 Settembre 2012
13
0
Visita sito
Bici
Cannondale CAAD10
ciao fino all'anno scorso non esisteva tesseramento giornaliero, ma "sul campo" ovvero un tesseramento detto amatoriale che ti valeva sino al 31 dicembre per le sole gare in cui era ammessa la categoria Amatori (dallo sprint in giu)
il costo era 6euro

ora esiste tesseramento giornaliero vero e proprio, serve cert medico agonistico per il triathlon, costa 15euro e vale solo per la gara in cui sei iscritto
pero' e' attivabile su ogni distanza, non solo sulle brevi, quindi anche in un olimpico, un medio o altro

ciao

Perfetto! grazie mille!