Ciao, parlando con un negoziante (per i brianzoli che lo conoscono trattasi di conti) mi ha detto di aver fatto provare alcune bici l'ottobre scorso. E' la prima volta che sento parlare di prove di questo genere (con le moto e auto è molto più utilizzato come metodo promozionale). Secondo me sarebbe una cosa buona e giusta per spingere le vendite, oltre al fatto che molti indecisi si deciderebbero. Avete sentito altri rivenditori/produttori che fanno provare i loro mezzi? Forse non è così facile far testare le bici (problemi di assicurazione, etc.) Ciao Marco