test biomeccanico borntorun

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
amos#34 ha scritto:
Io ho fatto una visita biomeccanica alla velosystem,per riportare le misure su alcune bici con angoli e misure diverse da quella regolata al tempo,dici che occorra fare una nuova visita??
Mi piacerebbe avvalermi della struttura born to run di cornuda così se arò qualche problema almeno sono vicino.
Ma Camorani le consiglia le power cranks....e se sì in che modo??

non hai una scheda con le misure rilevate e da riportare su qualsiasi bike?
power cranks? c'è la roto pressa.
Ciao!

Maglia Gialla
25 Luglio 2005
10.566
68
Atlantide
Visita sito
Bici
In garage, appoggiate una sull'altra, con le ruote a terra..
Emanuele ha scritto:
non hai una scheda con le misure rilevate e da riportare su qualsiasi bike?
power cranks? c'è la roto pressa.
Ciao!

Certo che ho la scheda ma ho tre bici da sistemare,nemmeno una con le misure della scheda,tra cui una mtb...
Roto pressa??Sono ignorante,hai qualche link a riguardo???

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
amos#34 ha scritto:
Certo che ho la scheda ma ho tre bici da sistemare,nemmeno una con le misure della scheda,tra cui una mtb...
Roto pressa??Sono ignorante,hai qualche link a riguardo???
per la Rotopressa da iun'occhio qui: www.borntorun.it e clicca su ROTO PRESS TENSION

poi se vuoi ti mando in pvt altre info.

Hai modo di farmi avere la scheda?

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
amos#34 ha scritto:
...
Roto pressa??

Dopo un anno mi sono deciso.
La moglie, preavvertita, ha detto che il suo posto sarà in box.

Però, si è messa sull'attenti quando gli ho detto che l'acquisto è mirato alla prevenzione della cellulite ed al rassodamento del fondoschiena.

Insomma, non ha alcun fine ciclistico ma è il mio regalo di Natale per Lei.:bn:

Non so se ci crede fino in fondo

Rag. Addict

Apprendista Cronoman
19 Giugno 2006
3.546
79
Milàn
Visita sito
Bici
bi emme scì
Tapinaz ha scritto:

Però, si è messa sull'attenti quando gli ho detto che l'acquisto è mirato alla prevenzione della cellulite ed al rassodamento del fondoschiena.

sei un fenomeno!!!:cool:
ma con quale violin sei riuscito a farglielo credere! :-)

Tapinaz

Maglia Iridata
3 Giugno 2005
13.501
7.069
67
Parco agricolo sud Milano
Visita sito
Bici
C50 e RCA
Può essere un'idea:)

Comunque, per quelli che sono interessati alla Rotopressa mi sono convinto perchè fa da spinbike, da rullo, da powercranks etc...

Insomma, mi ispira parecchio e sono sicuro che nell'uso pratico porterà qualche miglioramento anche ad un sabbione come me, non avendo mai fatto niente del genere in precedenza.

BikerScott

Pedivella
30 Agosto 2006
320
0
Milano
Visita sito
Bici
Giant TCX Advanced Pro 2 2017
ciao Emanuele,
sono interessato al test biomeccanico perchè utilizzo la MTB e a breve prenderò anche la BDC.
ho dolori alla zona lombare quando pedalo e vorrei capire quanto questo dipenda dalla mia posizione in sella.
sono di Milano e potrei passare presso il centro anche sabato... così ne approfitto per dare un'occhiata ai saldi. :-)

ti contatto via mp per un appuntamento, ok?

Emanuele

via col vento
16 Settembre 2005
10.403
68
54
www.borntorun.it
Bici
Tarmac S-Works
BikerScott ha scritto:
ciao Emanuele,
sono interessato al test biomeccanico perchè utilizzo la MTB e a breve prenderò anche la BDC.
ho dolori alla zona lombare quando pedalo e vorrei capire quanto questo dipenda dalla mia posizione in sella.
sono di Milano e potrei passare presso il centro anche sabato... così ne approfitto per dare un'occhiata ai saldi. :-)

ti contatto via mp per un appuntamento, ok?

ok! o-o
se vuoi ho libero sabato 28 ottobre a partire dalle 14!

VADABRUT

Ammiraglia
7 Aprile 2006
19.918
16.837
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Sono passati più di due mesi da quando ho fatto il test da Emanuele, ho dovuto smontare una bici e rimontarne un' altra per ottenere l' assetto consigliatomi, mi sono trovato subito bene ma non tutto era ancora perfetto, mancavano i plantari BG Specialized che mi sono arrivati pochi giorni fa .... Ora è tutto a posto, l' utilizzo dei plantari, con l' aggiunta di una delle 6 "zeppe" in dotazione per la correzione del varismo(nel mio caso) o del valgismo del piede, mi ha permesso di avere una spinta totale.....
Ringrazio ancora Emanuele per il tempo dedicatomi, per i consigli sull' assetto e per avermi fatto avere i plantari che, senza il suo intervento sarebbero ancora appesi in una vetrina.

Fabione

Velocista
24 Giugno 2004
5.510
67
Visita sito

Sei troppo astuto o-o

carini70

Passista
6 Gennaio 2006
4.101
18
Cadore
www.bdc-forum.it
Bici
SL3-S5 Team

Io ho dovuto liberare spazio in garage per ospitarla...e venduto tutto quello che avevo sottoscala per prenderla...sono al lastrico...però almeno a mia moglie ho detto che la può usare benissimo pure lei....
BALLA CICLOPICA PERCHE' SE MI SPOSTA LE MISURE LA STRANGOLO ALL'ISTANTE!!!