Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Test Conconi per calcolo Fmax e Fsoglia
Testo
<blockquote data-quote="ciclotrainer" data-source="post: 2413535" data-attributes="member: 7309"><p>Prendo spunto per una serie di altre considerazioni.</p><p></p><p> </p><p>Soldi buttati, il test Conconi non serve a nulla. In ogni caso quello che varia non è la potenza di soglia anaerobica, ma la massima potenza aerobica.</p><p></p><p>Semmai si tratterebbe sempre della soglia aerobica in quanto uno sforzo di tipo anaerobico non può essere protratto certamente per mezz'ora, infatti è proprio per questo che la frequenza cardiaca usata come riferimento per gli sforzi anaerobici non serve.</p><p></p><p>Anche quì si tratta sempre della soglia aerobica, ammesso che esista, ma di fatto non esiste.</p><p></p><p>Come sopra</p><p></p><p> </p><p>Quì elimini definitivamente qualsiasi dubbio. Ben detto.</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ciclotrainer, post: 2413535, member: 7309"] Prendo spunto per una serie di altre considerazioni. Soldi buttati, il test Conconi non serve a nulla. In ogni caso quello che varia non è la potenza di soglia anaerobica, ma la massima potenza aerobica. Semmai si tratterebbe sempre della soglia aerobica in quanto uno sforzo di tipo anaerobico non può essere protratto certamente per mezz'ora, infatti è proprio per questo che la frequenza cardiaca usata come riferimento per gli sforzi anaerobici non serve. Anche quì si tratta sempre della soglia aerobica, ammesso che esista, ma di fatto non esiste. Come sopra Quì elimini definitivamente qualsiasi dubbio. Ben detto. [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Test Conconi per calcolo Fmax e Fsoglia
Alto
Basso