Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Test Conconi
Testo
<blockquote data-quote="indseta" data-source="post: 1410159" data-attributes="member: 4702"><p>Leggo solo adesso...in questa fase sono molto impegnato a pedalare per la stagione in arrivo, dopo due anni di assenza inizio già a sentire quella sensazione di panico che viene inevitabilmente prima della gara, e quindi voglio partire al top della forma.</p><p> </p><p>Comunque ti ringrazio per i complimenti e ti invito a fare una sgambata nel ponente, in questi giorni dovrei avere un po di tempo libero e vorrei mettere su un bel po di km...purtroppo non trovo nessuno che venga a pedalare con me...non capisco come mai in questo periodo dell'anno sento sempre delle lamentele del tipo, niente salite, fa freddo, faccio agilità, risparmio perchè poi non vado, faccio fondo, faccio ripetute, ecc.</p><p> </p><p>Ora dico, va bene programmare allenamenti, va bene tutto, ma fino ad oggi uno tosto che venga con me a pedalre non l'ho ancora trovato !!!</p><p> </p><p>L'ultimo giro di allenamento che ho fatto con un ragazzo giovane di acqui (venuto in vacanza ad ARENZANO) ed incontrato casulmente, abbiamo fatto finale e siamo saliti su alle manie, al ritorno praticamente sui piani d'invrea ancora un po e mi sviene....eppure avevo i 30 di media...</p><p> </p><p>Con la mia squadra il GS TERRALBA non ne parliamo proprio...facciamo qualche bella tirata ogni tanto ma come la strada sale...la maggior parte prosegue dritto...poi pause per il caffe, insomma sono solo allegre sgambate, ma a mio avviso allenarsi è cosa diversa.</p><p> </p><p>Non rimane a questo punto altra cosa che andare da soli, ma è menosissimo e il tempo non passa mai.</p><p> </p><p>Quindi rivolgo un appello a chi si vuole unire, penso che formando un gruppetto di 3/4 persone (che abbiano più o meno lo stesso livello di allenamento e disponibilità di orari uguali) allora si possa davvero combinare qualcosa di buono.</p><p> </p><p>Lo so bene perchè poi quando si va ad una granfondo di 120 km con tre quattro salitacce sono dolori... </p><p> </p><p>Morale della favola, chiunque abbia voglia di venire ad allenarsi con me mi scriva che ci organizziamo...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="indseta, post: 1410159, member: 4702"] Leggo solo adesso...in questa fase sono molto impegnato a pedalare per la stagione in arrivo, dopo due anni di assenza inizio già a sentire quella sensazione di panico che viene inevitabilmente prima della gara, e quindi voglio partire al top della forma. Comunque ti ringrazio per i complimenti e ti invito a fare una sgambata nel ponente, in questi giorni dovrei avere un po di tempo libero e vorrei mettere su un bel po di km...purtroppo non trovo nessuno che venga a pedalare con me...non capisco come mai in questo periodo dell'anno sento sempre delle lamentele del tipo, niente salite, fa freddo, faccio agilità, risparmio perchè poi non vado, faccio fondo, faccio ripetute, ecc. Ora dico, va bene programmare allenamenti, va bene tutto, ma fino ad oggi uno tosto che venga con me a pedalre non l'ho ancora trovato !!! L'ultimo giro di allenamento che ho fatto con un ragazzo giovane di acqui (venuto in vacanza ad ARENZANO) ed incontrato casulmente, abbiamo fatto finale e siamo saliti su alle manie, al ritorno praticamente sui piani d'invrea ancora un po e mi sviene....eppure avevo i 30 di media... Con la mia squadra il GS TERRALBA non ne parliamo proprio...facciamo qualche bella tirata ogni tanto ma come la strada sale...la maggior parte prosegue dritto...poi pause per il caffe, insomma sono solo allegre sgambate, ma a mio avviso allenarsi è cosa diversa. Non rimane a questo punto altra cosa che andare da soli, ma è menosissimo e il tempo non passa mai. Quindi rivolgo un appello a chi si vuole unire, penso che formando un gruppetto di 3/4 persone (che abbiano più o meno lo stesso livello di allenamento e disponibilità di orari uguali) allora si possa davvero combinare qualcosa di buono. Lo so bene perchè poi quando si va ad una granfondo di 120 km con tre quattro salitacce sono dolori... Morale della favola, chiunque abbia voglia di venire ad allenarsi con me mi scriva che ci organizziamo... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Test Conconi
Alto
Basso