io oggi ho montato la catena nuova, sempre KMC X11 SL.
no, i grammi non c'entrano.Per curiosità, come mai usi sempre la SL ? Non mi pare tu sia un grammomaniaco...
Così non fa una grinza 😉no, i grammi non c'entrano.
è che ne ho comprate una decina 2 anni fa da un negozio che stava chiudendo e me le dava a 300 tutte e 10
comunque me ne sono rimaste solo due oltre quella che ho montato oggi.
e in effetti penso che prenderò la EL quando avrò finito di consumare la mia scorta.
Neanche io a memoria. Mi sembra di aver visto invece altre varianti tra cui una con il simbolo della catena da biciperò stavo vedendo che in effetti esiste anche in forma liquida
![]()
ma io non l'ho mai visto in giro...boh.
ho chiesto alla mia ferramenta di riferimento (molto fornita) di farmi il prezzo di una tanica da 5l.Neanche io a memoria. Mi sembra di aver visto invece altre varianti tra cui una con il simbolo della catena da bici
il grasso di vaselina tecnica E' paraffina.Ma la paraffina ed il grasso di vasellina non sono la stessa cosa. Cosa si deve usare? Io ho trovato il grasso di vasellina, ma la paraffina dove la trovo? In ferramenta non c'era. Usa una candela? :)
Ultimamente, da quando per "colpa" di questa discussione ci faccio attenzione, nei negozi dove, in precedenza c'era quella della tua foto, ora vedo questa...il grasso di vaselina tecnica E' paraffina.
ma sei sicuro che non trovi questa? è diffusissima.
![]()
è la stessa cosa.Ultimamente, da quando per "colpa" di questa discussione ci faccio attenzione, nei negozi dove, in precedenza c'era quella della tua foto, ora vedo questa...
Si, si : sono identici. Li ho entrambi.è la stessa cosa.
non so esattamente cosa comporti la definizione "filante"...ma vabbè, dai se non è zuppa è pan bagnato![]()
è la stessa cosa.
non so esattamente cosa comporti la definizione "filante"...ma vabbè, dai se non è zuppa è pan bagnato![]()

si.può andare bene anche questa ?
[url]http://www.ebay.it/itm/Grasso-speciale-per-armi-/291499772123?pt=LH_DefaultDomain_101&hash=item43debd88db[/URL]![]()
il grasso di vaselina tecnica E' paraffina.
ma sei sicuro che non trovi questa? è diffusissima.
![]()