Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test di soglia. Lo fate tutti gli anni?
Testo
<blockquote data-quote="cardiotonico" data-source="post: 1264049" data-attributes="member: 10916"><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'"><span style="color: darkred">esistono diversi metodi di misura della soglia anaerobica; indipendentemente da essi, qualsiasi metodo che prenda in considerazione solo la frequenza cardiaca sarà solo un'approssimazione, più o meno precisa. L'unico metodo affidabile è il test da sforzo cardiopolmonare (in parole povere bisogna pedalare o correre con la molletta al naso e col boccaglio, in modo da misurare esattamente il consumo di ossigeno istantaneo e la produzione di CO2). I centri ove puo' essere eseguito non sono molti. </span></span></p><p><span style="font-family: 'Comic Sans MS'"><span style="color: #8b0000">Può sembrare paradossale, ma la metodica è utile tanto negli atleti quanto in chi è affetto da scompenso cardiaco, al fine di valutare esattamente le potenzialità della "macchina cuore-polmoni"</span></span></p></blockquote><p></p>
[QUOTE="cardiotonico, post: 1264049, member: 10916"] [FONT=Comic Sans MS][COLOR=darkred]esistono diversi metodi di misura della soglia anaerobica; indipendentemente da essi, qualsiasi metodo che prenda in considerazione solo la frequenza cardiaca sarà solo un'approssimazione, più o meno precisa. L'unico metodo affidabile è il test da sforzo cardiopolmonare (in parole povere bisogna pedalare o correre con la molletta al naso e col boccaglio, in modo da misurare esattamente il consumo di ossigeno istantaneo e la produzione di CO2). I centri ove puo' essere eseguito non sono molti. [/COLOR][/FONT] [FONT=Comic Sans MS][COLOR=#8b0000]Può sembrare paradossale, ma la metodica è utile tanto negli atleti quanto in chi è affetto da scompenso cardiaco, al fine di valutare esattamente le potenzialità della "macchina cuore-polmoni"[/COLOR][/FONT] [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Strumenti
Test di soglia. Lo fate tutti gli anni?
Alto
Basso