[Test] Fi'zi:k R1 Uomo

Ser pecora

Diretur
Membro dello Staff
16 Aprile 2004
22.747
22.885
98
dove capita
Visita sito
Negli ultimi 3 mesi abbiamo avuto l'opportunità di utilizzare le scarpe della Italiana Fi'zi:k, in particolare il modello top di gamma R1 in versione uomo.

image.php


Le scarpe util... Continua la lettura...
 

samuelgol

Flughafenwächter
24 Settembre 2007
43.698
18.763
Bozen
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate SLX. Nome: Andrea
Non avendole provate non ne discuto la qualità nè il comfort, che pure sono attributi importanti.
Però sono, a gusto mio, veramente brutte a vedersi. Credo che buone qualità si possano trovare anche con scarpe più belle esteticamente. Poi magari ci sarà a chi piacciono, del resto, il mio è un discorso puramente soggettivo.
 

simon21

Novellino
11 Giugno 2012
54
3
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra DI2 - BMC SR01 Streetracer
Io ho le r3 primo modello tutte in pelle di canguro acquistate ad un prezzo scontatissimo 139 euro invece di 240, mi trovo bene, suola super rigida, pelle fantastica, materiali super! Devo solo capire se soffrirò d'estate, però in teoria io sono molto freddoloso sia a mani e piedi quindi i forellini della pelle dovrebbero bastare. Consiglio!
 

pianozzo

Novellino
1 Ottobre 2012
98
6
Vienna
Visita sito
Bici
In attesa della prossima...
Veramente notevoli.
Bellissima l'estetica (un mix di eleganza e gusto retro) e pregevole la rifinitura.
Peccato per l'unico vero difetto, quello del tassello antiscivolo é un errore grossolano, specialemente quando da anni la concorrenza ha evidenziato la validità della soluzione con vite!
 

simon21

Novellino
11 Giugno 2012
54
3
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV Ultegra DI2 - BMC SR01 Streetracer
Sulle mie r3 è a vite!
Veramente notevoli.
Bellissima l'estetica (un mix di eleganza e gusto retro) e pregevole la rifinitura.
Peccato per l'unico vero difetto, quello del tassello antiscivolo é un errore grossolano, specialemente quando da anni la concorrenza ha evidenziato la validità della soluzione con vite!
 

emmetiesse63

via col vento
9 Gennaio 2012
84
0
Firenze
Visita sito
Bici
Look 695, Specialized Roubaix sl4
Ser Pecora, se scendi sotto Innsbruck a 38 gradi pedali spesso, tra giugno e settembre. E comunque la mia era una forzatura voluta: le scarpe in questione mi sembrano assai poco "tecniche". Specialized o Sidi hanno prodotti assai più performanti e materiali compositi. Per tacere della chiusura, che é ampiamente superata dal serraggio a perno. Poi figurati ognuno dei suoi piedi fa ciò che vuole. Saluti
 

Ice70

Apprendista Cronoman
23 Settembre 2011
3.329
73
Rimini
Visita sito
Bici
troppe!
Si come i sandali del dott. Shulz! :mrgreen:
Veramente brutte esteticamente... poi magari saranno comodissime... ma a vederle così non mi azzarderei neanche di provarle... :o
 

ezio79

Moderator
4 Aprile 2007
17.128
640
44
sbt
Visita sito
Bici
di ogni tipo
Bravi, a 38 gradi godetevi la pelle di canguro.
le mie lake cx401 in pelle di canguro mi hanno accompagnato durante le principali manifestazioni della scorsa estate che ha avuto circa 2 mesi incandescenti e né la pelle di canguro né la suola in carbonio hanno creato particolari problemi di surriscaldamento del piede, ovvio che a certe temperature sotto il sole ed a bassa velocità è un pò tutto l'organismo a trovarsi in condizioni non ideali