Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Test FTP, esecuzione del protocollo standard
Testo
<blockquote data-quote="ilmamo55" data-source="post: 5535298" data-attributes="member: 16787"><p>Sotto questo profilo hai perfettamente ragione; in effetti i miei due migliori test li ho fatti senza seguire il protocollo standard. Il miglior wattaggio però l'ho registrato in gara e scientificamente direi che tra un test fatto in condizione fisica ottimale e un intervallo di 20' in una corsa che poi è durata 5h25' in totale, ottenere quel risultato non ha prezzo.</p><p>Detto ciò, ripeterò il test durante una giornata con meteo decente e senza fare robe strane ma un buon riscaldamento e al massimo un paio di rampe fino e non oltre la ftp.</p><p>Grazie a tutti comunque anche se quoto solo mag</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="ilmamo55, post: 5535298, member: 16787"] Sotto questo profilo hai perfettamente ragione; in effetti i miei due migliori test li ho fatti senza seguire il protocollo standard. Il miglior wattaggio però l'ho registrato in gara e scientificamente direi che tra un test fatto in condizione fisica ottimale e un intervallo di 20' in una corsa che poi è durata 5h25' in totale, ottenere quel risultato non ha prezzo. Detto ciò, ripeterò il test durante una giornata con meteo decente e senza fare robe strane ma un buon riscaldamento e al massimo un paio di rampe fino e non oltre la ftp. Grazie a tutti comunque anche se quoto solo mag [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
Test FTP, esecuzione del protocollo standard
Alto
Basso