Test FTP...va fatto in Erg Mode?

7thSky

Pedivella
11 Novembre 2009
398
2
Lainate
Visita sito
stamattina ho eseguito la mia prima sessione con l'app Trainerroad ed ho fatto il test FTP.

Ho lasciato attiva la funzione "Erg Mode" ma ho ottenuto valori sballatissimi, ho sbagliato?
Ve lo chiedo perché non solo ho ottenuto una FTP molto bassa, ma faticavo anche solo nel restare a 100Watt

Ultima modifica:

gioca63

Apprendista Velocista
18 Aprile 2009
1.419
830
Visita sito
stamattina ho eseguito la mia prima sessione con l'app Trainerroad ed ho fatto il test FTP.

Ho lasciato attiva la funzione "Erg Mode" ma ho ottenuto valori sballatissimi, ho sbagliato?
Ve lo chiedo perché non solo ho ottenuto una FTP molto bassa, ma faticavo anche solo nel restare a 100Watt

tr quando fai le ripetute nel test ti disabilita l erg mode.
hai fatto la calibrazione?

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
Oltre che tarare il rullo controlla che il valore di resistenza impostato non sia troppo alto.
dopo che il rullo è entrato in resistance (o dopo che ce l'hai messo tu) trovi questo valore nelle impostazioni.

philthyphil

via col vento
22 Settembre 2015
2.524
1.736
Como
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Six
quindi...il test ftp lo devo fare con l'app impostata su erg mode o resistance?
Resistance. su ipad se è impostato erg mode te la cambia lui in resistance quando serve, non so se la versione pc/mac faccia lo stesso.
cmq una volta in resistance controlla il valore che c'è impostato, può essere che il tuo problema sia quello

ciau