Test mavic cosmic pro carbon sl c 2016

fanone

Pedivella
13 Ottobre 2013
326
297
Tortona
Visita sito
Bici
Colnago
Ciao..oggi primo giretto con le Mavic e tanto vento… in generale soddisfatto. Nel montaggio del copertone, sia vittoria che pirelli, faticavano non poco a salire. Ho preferito schwalbe pro one molto più facile da gestire per eventuali forature. Il timore della pressione bassa e il mio peso alto, è stata subito cancellata, anzi all'anteriore scenderò sotto i 6 bar.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.177
4.621
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Ciao..oggi primo giretto con le Mavic e tanto vento… in generale soddisfatto. Nel montaggio del copertone, sia vittoria che pirelli, faticavano non poco a salire. Ho preferito schwalbe pro one molto più facile da gestire per eventuali forature. Il timore della pressione bassa e il mio peso alto, è stata subito cancellata, anzi all'anteriore scenderò sotto i 6 bar.
Bene, te lo avevo detto....
6 post e 5.7 ant
Mi dici perché non hai tenuto i Mavic originali?
Grazie
 

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
Ok io avuto i Pro e gli Hutchinson su altre ruote e ora le Mavic
i pro forse i più veloci ma la sicurezza e il feeling dei Mavic ( sopratutto in discesa ) è tanta roba
Buone pedalate
Anche io fra Pro One e Performance trovo i primi rispetto ai secondi più reattivi, più propensi alle forature e meno affidabili sul bagnato, mentre i Performance rispetto ai Pro One sono più comodi, meno reattivi, eccellenti in discesa e li resistenti alle forature.
 

Maceio

Maglia Gialla
4 Maggio 2014
10.177
4.621
58
Brescia
Visita sito
Bici
CANNONDALE
Anche io fra Pro One e Performance trovo i primi rispetto ai secondi più reattivi, più propensi alle forature e meno affidabili sul bagnato, mentre i Performance rispetto ai Pro One sono più comodi, meno reattivi, eccellenti in discesa e li resistenti alle forature.
A parte le bolle.....
I Mavic in piega in discesa sono identici ai Performance molto graduali nello scendere come piace a me.....
Ho fatto le Strade Bianche domenica scorsa e sia ruote che copertoni sono stati FANTASTICI...
 
  • Mi piace
Reactions: Rone69

Rone69

Scalatore
16 Settembre 2013
7.315
1.650
Faenza (Ra)
Visita sito
Bici
Fasterway Classic, Fondriest R20
A parte le bolle.....
I Mavic in piega in discesa sono identici ai Performance molto graduali nello scendere come piace a me.....
Ho fatto le Strade Bianche domenica scorsa e sia ruote che copertoni sono stati FANTASTICI...
Già le bolle che hanno afflitto i primi set di Performance, che peraltro mi sono stati sostituiti in garanzia, mentre il terzo set ne ha fatta una sola in quasi 2000km