Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
TEST PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Testo
<blockquote data-quote="VECCHIA" data-source="post: 7109756" data-attributes="member: 73222"><p>Ho da poco superato i 2000 km con questo telaio , grossomodo suddivisi in parti uguali con ruote da 80 con cui ho inziato il test e ruote da 47,5 con cui ho percorso i restanti km . Gia' con le ruote da 80 il telaio si e' dimostrato polivalente , agile nei rilanci e cambi di direzione , buono in salita , ovvio che in questo caso le ruote da 80 non aiutavano , ma nonostante questo la rigidita' complessiva del telaio aiutava molto nel mantenimento della velocita' da seduti su pendenze medie intorno al 7% . Una volta montate le Obermayer con profilo da 47,5 e' uscito in tutto e per tutto il carattere di questo telaio . Bici molto piu' libera grazie a una drastica riduzione di peso e un abbassamento del profilo che hanno permesso di sfruttare al meglio le caratteristiche del telaio che si e' rivelato un tutto fare , in questa configurazione una bici adatta a tutti i percorsi , agile e scattante nei cambi di direzione e nei vallonati , rigida e leggera in salita nonche' molto fluida e guidabile in discesa . La consiglio per chi cerca una bici polivalente . Questo telaio a seconda del tipo di ruota che monti sposti le caratteristiche . Inutile dire che la versione con Obermayer mi piace di piu' , forse si adatta di piu' alle mie caratteristiche . Ottimo prodotto non c'e' che dire .</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="VECCHIA, post: 7109756, member: 73222"] Ho da poco superato i 2000 km con questo telaio , grossomodo suddivisi in parti uguali con ruote da 80 con cui ho inziato il test e ruote da 47,5 con cui ho percorso i restanti km . Gia' con le ruote da 80 il telaio si e' dimostrato polivalente , agile nei rilanci e cambi di direzione , buono in salita , ovvio che in questo caso le ruote da 80 non aiutavano , ma nonostante questo la rigidita' complessiva del telaio aiutava molto nel mantenimento della velocita' da seduti su pendenze medie intorno al 7% . Una volta montate le Obermayer con profilo da 47,5 e' uscito in tutto e per tutto il carattere di questo telaio . Bici molto piu' libera grazie a una drastica riduzione di peso e un abbassamento del profilo che hanno permesso di sfruttare al meglio le caratteristiche del telaio che si e' rivelato un tutto fare , in questa configurazione una bici adatta a tutti i percorsi , agile e scattante nei cambi di direzione e nei vallonati , rigida e leggera in salita nonche' molto fluida e guidabile in discesa . La consiglio per chi cerca una bici polivalente . Questo telaio a seconda del tipo di ruota che monti sposti le caratteristiche . Inutile dire che la versione con Obermayer mi piace di piu' , forse si adatta di piu' alle mie caratteristiche . Ottimo prodotto non c'e' che dire . [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Tecnica
Bici e telai
La mia bici - review
TEST PEDEMONTE RHINOCEROS RS
Alto
Basso