Test ruote zefiro

BlackSheep

Novellino
16 Marzo 2010
75
1
Visita sito
Bici
Cube
Essendo un mio cliente ho la possibilità di farmi dare una coppia di ruote da testare per cui mi servirebbe sapere per prima cosa quale modello chiedere tra questi:

Strada:
- T5010 (tubolare) carbonio
- T3810 (tubolare) carbonio
- K5010 (copertoncino) carbonio

- K3010 (copertoncino) alluminio

Per seconda cosa che tipo di informazione/test vi interessa sapere.
 

BlackSheep

Novellino
16 Marzo 2010
75
1
Visita sito
Bici
Cube
Ci sono altre discussioni aperte nel forum sulle ruote però se mi dite cosa volete sapere se riesco vi illumino a riguardo :)

Per quanto riguarda il paragone fulcrum sono nella fascia di prezzo delle Racing 3 ma pesano circa 50 gr in meno, hanno i mozzi molto più scorrevoli e soprattutto non hanno il "problema" dove la casa consiglia di non gonfiarle a più di 7 Atm. :)
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
dalle mie parti ho lanciato la moda delle k3010....adesso nn le ho più che le ho rivendute con la bici...ma le rimpiango...davvero un'ottima ruota ad un prezzo nn esageratissimo..
 

matte82

Pedivella
28 Dicembre 2009
367
3
Sant'ilario d'Enza (RE)
Visita sito
Bici
Synergie+Yushin
Anch'io sono in attesa di capire se prendere le K3010, solo che dalle mie parti non le trovo per vederle dal vivo.

Il dubbio è tra le nuove Fulcum 3 2011 le e EASTON EA90 AERO.

Ho un telaio in carbonio bianco e blu e nero e ci starebbero molto bene.
On-line si trovano a poco meno di 400 Euro.
 

BlackSheep

Novellino
16 Marzo 2010
75
1
Visita sito
Bici
Cube
Anch'io sono in attesa di capire se prendere le K3010, solo che dalle mie parti non le trovo per vederle dal vivo.

Il dubbio è tra le nuove Fulcum 3 2011 le e EASTON EA90 AERO.

Ho un telaio in carbonio bianco e blu e nero e ci starebbero molto bene.
On-line si trovano a poco meno di 400 Euro.


Sento il titolare di zefiro se ha qualche negozio vicino a Sant'ilario d'Enza (RE) e ti faccio sapere.