Test soglia con spintrainer tecnhogym

Castyo

Apprendista Velocista
22 Aprile 2011
1.476
52
Verona
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Credo sia impossibile definirlo cosi...una cosa che mi viene in mente di suggerirti è quella di riprodurre un conconi sullo spin trainer. Se poi ti alleni con lo spintrainer ancora meglio fare un test di friel ed organizzarsi i macrocicli basandosi sulla potenza

Ale400

Novellino
21 Settembre 2012
29
0
nel Varesotto
Visita sito
Bici
Tarmac Olmo
purtroppo non sono riuscito a vedere altri dati sullo spin comunque peso 73kg altez.177 km nelle ultime 2sett forse 100 causa gastrite con relativa gastroscopia che mi ha distrutto e mio cognato mi ha prestato lo spin quindi era la prima volta che lo usavo di fatti sono spariti idati prima che li segnavo

Lion73

Pignone
25 Aprile 2012
107
0
Tuscany
Visita sito
Bici
BMC Teammachine SLR01
Il tuo poco allenamento e le condizioni fisiche non ottimali, ti portano ad avere un valore di soglia un pò basso, come media teorica puoi tranquillamenta arrivare a 168/172 di soglia.
Per avere un dato ancor più preciso devi fare un test di soglia in un centro sportivo.

Ale400

Novellino
21 Settembre 2012
29
0
nel Varesotto
Visita sito
Bici
Tarmac Olmo
mi sembrava basso di fatti anche perhè solitamente in salita arrivo a 180battiti senza problemi e come soglia massima a cui sono arrivato in bici era 193 e che non stando bene per far "girare" un pò le gambe enon perdere tutto l'allenamento di quest'estate mi sono fatto dare lo spin, ma possono essere anche le medicine a rendermi un pò più fiacco?? ma dite che se tra qualche sett. dopo un pò di allenamento all'aria aperta e riprendendomi fisicamente i dati cambiano di così tanto???

Leonardo Landini

Apprendista Velocista
11 Agosto 2010
1.430
22
45
Savigno
leonardolandinielabici.blogspot.com
Bici
Bianchi
salve ragazzi ripropongo questo thred.Ho preso uno sprin trainer ed ho fatto un test di soglia.Mi ha dato come valori 147 bpm 200 watt 35.5 Km/h mi pare troppo bassi vorrei chiedervi se pensate che ho sbagliato ad effettuare il test.
Sono arrivato a 40 km/h a 176 bpm e non ce la facevo più a pedalare ed ho rallentato e non fermato,mi sono fermato dopo qualche minuto ed è venuti fuori questi valori.Avendo continuato a pedalare ho falsato il test...perchè è arrivato fino a 42 nonostante io andavo a 27 km/H.

Beto

Apprendista Scalatore
11 Ottobre 2008
2.606
36
Monza
Visita sito
Bici
Cervelo R3 2013
spero che qualcuno via abbia supportato con la matita a segnare i valori ogni cambio step e abbia fatto il grafico: flessione della curva? rapporto peso potenza alla soglia?

pisello joe

Apprendista Passista
21 Settembre 2008
889
13
ospite di mia moglie
Visita sito
Bici
SCOTT FOIL PREMIUM shimano Di2
salve ragazzi ripropongo questo thred.Ho preso uno sprin trainer ed ho fatto un test di soglia.Mi ha dato come valori 147 bpm 200 watt 35.5 Km/h mi pare troppo bassi vorrei chiedervi se pensate che ho sbagliato ad effettuare il test.
Sono arrivato a 40 km/h a 176 bpm e non ce la facevo più a pedalare ed ho rallentato e non fermato,mi sono fermato dopo qualche minuto ed è venuti fuori questi valori.Avendo continuato a pedalare ho falsato il test...perchè è arrivato fino a 42 nonostante io andavo a 27 km/H.

un po bassino