Test Soglia nel Modenese

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
Qualcuno ha consigli su dove posso fare un test serio di soglia, Conconi, nel Modenese/Bolognese?
Grazie a chi vuol rispodermi.

mi hai preceduto volevo fare la stessa domanda, visto che ho prenotato un test conconi presso l'USL di Casalecchio di reno(BO) ma intendo stamattina disdire perchè non mi sembra il massimo come protocollo: mi piace perchè prevederebbe la mia bici sul rullo, non mi piace perchè non usa rilevatore di potenza, ma accoppia velocità-frequenza cardiaca.Prezzo troppo elevato secondo me i funzione di tale protocollo(80 euri).
Speriamo qualcuno possa aiutarci
ciao

Mulo

Apprendista Velocista
16 Giugno 2008
1.703
12
Nonantola
Visita sito
Cicli paletti, leggo sulla sua vetrina, che esegue test soglia.
Per intenderci, paletti, è quello che ha ortganizzato il campionato italiano ciclocross.
[email protected]
[email protected]

oppure, ti do un medico che è convenzionato per eseguire l'idoneità sportiva, ma so che fa anche test.
Si chiama Dott. Lodi Guido, tel 059566731, si trova a Soliera, vicino a carpi.

lori

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2008
2.402
23
in quel di zola (BO)
Visita sito
Bici
canyon ultimate cf-merida scultura team
io vado da stefano nicoletti. è conosciuto qua in zona anche come corridore oltre che come fisioterapista e preparatore..... è bravo secondo me e riceve su appuntamento a modena. puoi vedere la sua pagina nel sito iaccobike.it cliccando in basso a destra.
la sua mail è [email protected]

grazie per l'indicazione: giovedì 22 sono da stefano per test soglia.
ciao

airmat

Velocista
3 Maggio 2008
4.877
660
52
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
secondo me è meglio andare al centro USL MODENA Settore Medicina Sportiva v.dello sport 25 modena
praticapemnte sotto al palazzetto dello sport

stef1261

Novellino
3 Novembre 2004
52
0
Visita sito

Si, io lo conosco, Matteo è veramente in gamba, nonostante i problemi di spazio del suo "laboratorio"; da lui non ho fatto il test Conconi ma mi ha corretto splendidamente la posizione in bici togliendomi diversi piccoli problemi di postura:So che si stava attrezzando sia per i test che per lo studio del rapporto atleta/mezzo meccanico. Io ci tornerò presto....