D
Deleted member 2182
Guest
Che belli sti topic...
questi sono "topic"...altro che il tuo su quel cacchio di causale "gift"
Idoli
Che belli sti topic...
questi sono "topic"...altro che il tuo su quel cacchio di causale "gift"
Incredibile!!!!!!!!!! la maggior parte di noi nonostante mezzi che hanno subito una evoluzione CENTENARIA:
percorre in un ora meno Km dei bis/tris nonni...............
Sarebbe interessante provare in pista secondo me ci sono almeno 1 km/h di scorrevolezza del fondo e 1 km/ h di assenza di ventoIo non ho mai provato ma anche a me sarebbe interessato fare questa cosa, purtroppo non ci sono anelli senza curve qui da me, si dovrebbe provare in pista, ad ogni modo quest' anno su un percorso di 40 minuti circa ho fatto i 37.5 km/h di media (8 curve secche e 4 cavalcavia), ruote da allenamento profilo basso, bici alluminio, nessun accorgimento aereodinamico (pompa, chiavi di casa e telefonino nelle tasche). In teoria secondo i miei valori di soglia sul simulatore, dovrei valere poco piu' di 40 km ma come ripeto in "teoria", per quanto riguarda le medie dei prof non vogliono dire nulla perche' la loro attrezzatura aereodinamica vale molti ma molti km orari (io dico minimo 5) ..... senza tirare fuori altri discorsi .....
Sai che credo di non aver compreso il tuo post?per quanto mi riguarda in un ora sono riuscito a fare 30km in percorso misto di più non sono mai riuscito ad ottenere ma quando sento degli amici che mi parlano di 40km di media mi viene da pensare dal momento che si parla di passeggiatori... come tomaso
per quanto riguarda le medie dei prof non vogliono dire nulla perche' la loro attrezzatura aereodinamica vale molti ma molti km orari (io dico minimo 5) ..... senza tirare fuori altri discorsi .....
infatti Cancellara 51 e un certo Weekes 37 di media un ora e 20 contro 57 min e 58 di Fabian... sara l' asfalto rugoso che rallenta solo Weeks?
Penso che abbia avuto una giornata no e debba allenarsi meglio.
Ai mondiali c'è un po di tutto questo Weekes probabilmente si allena 2 volte la settimana quando va bene, ho letto che sta su un isola che per fare un giro decente devi farla 2 volte,se ci andavo anche io non arrivavo ultimo(forse), pero conosco almeno 2 amatori che se andavano li stavano almeno a 1/2 classifica.
A parer mio il povero Weekers( povero perchè è stato mandato a fare presenza ,o lo ha fatto consapevolmente a un mondiale senza la preparazione adeguata) cosi come era al mondiale non vede il podio neppure nelle gare amatoriali che si disputano da noi.Forse non sono suff. 2 volte per tenere i 37 per 1h20 cmq penso possa essere paragonato ad un discreto amatore.
Io sinceramente non sò quanti di noi riescano a superare Weekes forse potrebbe aiutarci il mitico MR SPOCK sulla base dei valori del 5+5
Fatto 33,15 km 2 semafori 2 rotonde 2 incroci, il tutto con inizio alle 4,26
Ecco le prove:
http://connect.garmin.com/splits/18044066[url]http://connect.garmin.com/splits/18044066[/URL]
Forse non sono suff. 2 volte per tenere i 37 per 1h20 cmq penso possa essere paragonato ad un discreto amatore.
Io sinceramente non sò quanti di noi riescano a superare Weekes forse potrebbe aiutarci il mitico MR SPOCK sulla base dei valori del 5+5
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?