The Barco Bros Show !!

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.945
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
Beh, allora si accorgerà anche della nuova maglia steel. Che è rosa.
E allora non potrà non capire la necessità di una bici che faccia "pendant".
 

dc1982

Novellino
24 Aprile 2015
39
4
Visita sito
Bici
scapin eos
Ottimo..come la monti ?

inizialmente stavo pensando ad un gruppo Campagnolo, ma visto che questa bici per me ha anche un pò del "ritorno alle origini" penso di usare un gruppo decente dove c'è poco uso di fibra di carbonio, al momento un Dura Ace sarebbe fuori budget per me e forse vado di ultegra ruote comprese.
Non sarà miss leggerezza ma non è quella che cerco, cerco robustezza, affidabilità e durata :)
 

mika

Pink makes you faster
9 Novembre 2007
20.550
1.305
San Giorgio di Nogaro (UDINE)
Visita sito
Bici
BIXXIS "PRIMA XL"
inizialmente stavo pensando ad un gruppo Campagnolo, ma visto che questa bici per me ha anche un pò del "ritorno alle origini" penso di usare un gruppo decente dove c'è poco uso di fibra di carbonio, al momento un Dura Ace sarebbe fuori budget per me e forse vado di ultegra ruote comprese.
Non sarà miss leggerezza ma non è quella che cerco, cerco robustezza, affidabilità e durata :)

Poi postala finita!
 

carmysco

Apprendista Cronoman
15 Novembre 2010
2.944
1.735
Visita sito
Bici
Gios
inizialmente stavo pensando ad un gruppo Campagnolo, ma visto che questa bici per me ha anche un pò del "ritorno alle origini" penso di usare un gruppo decente dove c'è poco uso di fibra di carbonio, al momento un Dura Ace sarebbe fuori budget per me e forse vado di ultegra ruote comprese.
Non sarà miss leggerezza ma non è quella che cerco, cerco robustezza, affidabilità e durata :)
Io monterei un bel Campy Athena Silver, cosa che rispetterebbe pienamente anche la tua volontà.
 

kiko2

Pedivella
7 Agosto 2013
323
21
Vicenza
Visita sito
Bici
Barco
inizialmente stavo pensando ad un gruppo Campagnolo, ma visto che questa bici per me ha anche un pò del "ritorno alle origini" penso di usare un gruppo decente dove c'è poco uso di fibra di carbonio, al momento un Dura Ace sarebbe fuori budget per me e forse vado di ultegra ruote comprese.
Non sarà miss leggerezza ma non è quella che cerco, cerco robustezza, affidabilità e durata :)

Decisamente Campagnolo Athena Silver.
 

ste87

Gregario
6 Settembre 2014
518
79
36
Cerro al Lambro
Visita sito
Bici
Tommasini X Fire rosa fluo
ho contattato barco per un telaio xcr che monterei con un ultegra di2.
come utilizzo diventerebbe la bici principale, quindi uscite lunghe, un pò di salite e qualche gran fondo, tra cui 9 colli e oetzy.
la forcella carbonio o direttamente la viva in acciaio?
 

Somec

Apprendista Cronoman
17 Gennaio 2013
2.704
99
Visita sito
Bici
Colnago, cazzo di bici (cit. Fabio Aru)
ho contattato barco per un telaio xcr che monterei con un ultegra di2.
come utilizzo diventerebbe la bici principale, quindi uscite lunghe, un pò di salite e qualche gran fondo, tra cui 9 colli e oetzy.
la forcella carbonio o direttamente la viva in acciaio?

che domanda, viva la Viva :mrgreen:
 

gianluigi

Apprendista Scalatore
19 Agosto 2009
1.945
180
Visita sito
Bici
Scapin R8, Scapin KS-25
ho contattato barco per un telaio xcr che monterei con un ultegra di2.
come utilizzo diventerebbe la bici principale, quindi uscite lunghe, un pò di salite e qualche gran fondo, tra cui 9 colli e oetzy.
la forcella carbonio o direttamente la viva in acciaio?

Sono due cose profondamente diverse.
La viva "è la morte sua", ma non è che una moderna ed efficace forca in carbonio sia una bestemmia...
Se potessi, le prenderei entrambe.
:mrgreen: