Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
The cyclist's training bible
Testo
<blockquote data-quote="warsaw" data-source="post: 3828039" data-attributes="member: 9850"><p>Dal basso della mia minima esperienza ti posso solo dire di seguire bene le indicazioni di friel, anzi magari se non ce l'hai recupera il suo libro sulla mtb. Per quanto ne so tenere il 90% della forma per così tanto tempo é utopico... a patto di sapere quale sia il tuo 100%. Può essere che vai per tre mesi convinto di essere al 90 ma in realtà non ci sei vicino e non ci arrivi perché per arrivarci bisogna seguire una precisa periodizzazione.</p><p>Io x esempio quest'anno sono stato piuttosto piatto come prestazioni da maggio a luglio senza un vero picco, forse a causa di qualche errore nei recuperi e al numero di gare, mentre un picco ben definito é arrivato a settembre.</p><p>Di solito friel risponde sul suo blog prova a girargli la domanda sul come affrontare un circuito di gare</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="warsaw, post: 3828039, member: 9850"] Dal basso della mia minima esperienza ti posso solo dire di seguire bene le indicazioni di friel, anzi magari se non ce l'hai recupera il suo libro sulla mtb. Per quanto ne so tenere il 90% della forma per così tanto tempo é utopico... a patto di sapere quale sia il tuo 100%. Può essere che vai per tre mesi convinto di essere al 90 ma in realtà non ci sei vicino e non ci arrivi perché per arrivarci bisogna seguire una precisa periodizzazione. Io x esempio quest'anno sono stato piuttosto piatto come prestazioni da maggio a luglio senza un vero picco, forse a causa di qualche errore nei recuperi e al numero di gare, mentre un picco ben definito é arrivato a settembre. Di solito friel risponde sul suo blog prova a girargli la domanda sul come affrontare un circuito di gare [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
The cyclist's training bible
Alto
Basso