Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Menu
Home
Forum
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Novità
Nuovi Messaggi
Nuovi media
Nuovi commenti media
Ultime Attività
Nuove inserzioni nel mercatino
Nuovi commenti nel mercatino
Mercatino
Nuove inserzioni
Nuovi commenti
Latest reviews
Cerca nel mercatino
Feedback
Guarda le statistiche
Training Camp
Pianificazione
MTB
Media
Nuovi media
Nuovi commenti
Cerca media
EBIKE
Accedi
Registrati
Cerca
Cerca solo tra i titoli
Da:
Cerca solo tra i titoli
Da:
Nuovi Messaggi
Cerca...
Iscritti
Visitatori online
Menu
Install the app
Installa
Rispondi alla discussione
JavaScript è disabilitato. Per una migliore esperienza di navigazione attivalo nel tuo programma o nella tua app per navigare prima di procedere.
Stai usando un browser molto obsoleto. Puoi incorrere in problemi di visualizzazione di questo e altri siti oltre che in problemi di sicurezza. .
Dovresti aggiornarlo oppure
usarne uno alternativo, moderno e sicuro
.
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
The cyclist's training bible
Testo
<blockquote data-quote="Il Trattore" data-source="post: 6015883" data-attributes="member: 105914"><p>Dunque, sono andato a rivedere un attimo il training log. Da metà maggio alla Sportful tutte settimane da almeno 600 km e sopra 20h (in genere 22-23). Questi i lunghi:</p><p></p><p>- 14/5: dopo la GF Colnago (154 km) ho proseguito per 30 km a spasso</p><p>- 21/5: 7h23 con 3.300D+</p><p>- 23/5 (sì, 2gg dopo :rosik:): 8h20 (a spasso, ero andato a Rovetta a vedere la partenza del Giro e poi ho "allungato" il ritorno a casa <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" /> questo non era previsto :angrymod:)</p><p>- 28/5: 9h30 (non mi ricordavo così tanto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />) con 4.800D+ (primi due passi fatti a ritmo, il terzo (<strong>un San Marco in compagnia di [MENTION=70972]stambe[/MENTION]</strong> :eek:) fatto rotolando...ma la macchina era parcheggiata alla fine della discesa dal versante opposto <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />)</p><p>- 2/6: 8h20 con 4.300D+ fatto davvero bene (qui ho iniziato a prendere confidenza e fiducia), lavori specifici sulle prime due salite e a ritmo le altre 3</p><p>- 10/6: 6h30 con 3.600D+ (due salite a ritmo, la terza a spasso, da annotazione ho scritto "40° a mezzogiorno ai piedi di San Zeno" <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/wacko.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":wacko:" title="Wacko :wacko:" data-shortname=":wacko:" /> ecco perché a spasso <img src="/forum/styles/uix/xenforo/smilies_vb/icon_mrgreen.gif" class="smilie" loading="lazy" alt=":mrgreen:" title="Icon Mrgreen :mrgreen:" data-shortname=":mrgreen:" />)</p><p>- 18/6: Sportful in 8h12</p><p></p><p>Probabilmente alcuni potevano essere ridotti e mi sono fatto prendere dall'entusiasmo. Però in effetti io l'ultimo lungo "vero" l'ho fatto a 16gg dalla Sportful...</p></blockquote><p></p>
[QUOTE="Il Trattore, post: 6015883, member: 105914"] Dunque, sono andato a rivedere un attimo il training log. Da metà maggio alla Sportful tutte settimane da almeno 600 km e sopra 20h (in genere 22-23). Questi i lunghi: - 14/5: dopo la GF Colnago (154 km) ho proseguito per 30 km a spasso - 21/5: 7h23 con 3.300D+ - 23/5 (sì, 2gg dopo :rosik:): 8h20 (a spasso, ero andato a Rovetta a vedere la partenza del Giro e poi ho "allungato" il ritorno a casa :mrgreen: questo non era previsto :angrymod:) - 28/5: 9h30 (non mi ricordavo così tanto :mrgreen:) con 4.800D+ (primi due passi fatti a ritmo, il terzo ([B]un San Marco in compagnia di [MENTION=70972]stambe[/MENTION][/B] :eek:) fatto rotolando...ma la macchina era parcheggiata alla fine della discesa dal versante opposto :mrgreen:) - 2/6: 8h20 con 4.300D+ fatto davvero bene (qui ho iniziato a prendere confidenza e fiducia), lavori specifici sulle prime due salite e a ritmo le altre 3 - 10/6: 6h30 con 3.600D+ (due salite a ritmo, la terza a spasso, da annotazione ho scritto "40° a mezzogiorno ai piedi di San Zeno" :wacko: ecco perché a spasso :mrgreen:) - 18/6: Sportful in 8h12 Probabilmente alcuni potevano essere ridotti e mi sono fatto prendere dall'entusiasmo. Però in effetti io l'ultimo lungo "vero" l'ho fatto a 16gg dalla Sportful... [/QUOTE]
Riporta citazioni...
Verifica Anti SPAM
Invia risposta
Home
Forum
Allenamento
Metodologie di allenamento
The cyclist's training bible
Alto
Basso