Questa volta si fa sul serio
............ lunedì la verniciamo di un bel bianco dorato
e poi via a montarla.....
Questa volta si fa sul serio............ lunedì la verniciamo di un bel bianco dorato
Questa volta si fa sul serio............ lunedì la verniciamo di un bel bianco dorato
Il telaio è fatto da emmezetasnc dove ho fatto anke quella da corsa, però il tipo di tubi non ho idea.Bella...che tubazioni sono?Made in Vetta?
...per curiosità,ma che roba è il "bianco dorato"??![]()
sono il tuo "talent-scout"quando ci siamo visti la prima volta ti avevo già etichettato come ErbyLance :rosik:
e si.............così avrò la scusante di andare piano in salita......tanto sono un cronomenBella Erby..
Allora sei lanciato verso le crono...
Complimenti!!
Quando sarà finita?
Il telaio è fatto da emmezetasnc dove ho fatto anke quella da corsa, però il tipo di tubi non ho idea.
il "bianco dorato" è un mix tra vernice bianca ed un pizzico di oro ke mi ha strolgato il verniciatore alla fine dovrebbe venir fuori un bel lavoro
![]()
Scusa Erby visto che sei di Bologna, sai se fanno anche ques'anno il Criterium Il Gigante del Cronometro?
Si anche quest'anno, tra poco dovrebbero uscire le date delle pove..
il telaio fatto su misura così con reggisella a goccia in carbonio e collarino tot. 450.pezzi e ruote ??
se non sono indiscreto,vista la manifattura e che lo hai preso grezzo,avrai anche tirato sul prezzo,quanti euri ??
eheheheheheAllora occhio a non farti "sverniciare"![]()

vedi alla fine ho deciso di darti ascoltofinalmente erby l'hai capito che cosa devi fare...............è una vita che te lo dico!.............pesta del rapportone con quelle leve!
bello il telaio.......facci vedere come salta fuori finita!![]()
finalmente si va anke in pianura
.....anzi solo in pianura
, la salita mi sa ke non è più il mio forte( l'ho è mai stata?