The London commuter- BOARDMAN HYBRID PRO

kar38

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si grazie



non avevi detto che era meglio il manubrio dritto?
 

mescal

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il problema fondamentale riguarda la struttura dei freni, ora tu hai un gruppo a 10v con dischi idraulici, non ci sono comandi STI a 10 velocità per dischi idraulici, quindi o compri freni a disco meccanici e sti (5700 o 6700 o 7900) soluzione meno costosa (ma sarebbe un peccato eliminare i freni idraulici), oppure prendi un upgrade a 11v con comandi idraulici e sinceramente costicchia un po' in relazione al mezzo.
Messa com'è, personalmente me ne farei una ragione e la terrei così, magari pensando in un futuro a un'altra bici.
 

mescal

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Ciao Mescal grazie mille per la spiegazione. Terro il manubrio dritto allora.
Per copertoni e reggi sella cosa ne pensi?

i copertoni vanno bene per l'uso che ne fai, al limite quando li finisci potresti provare dei copertoni con sezione da ciclocross 30/32, per il reggisella non mi esprimo poichè io e la biomeccanica abbiamo litigato e non ci parliamo più da tempo